Lewis e Ferrari, pioggia di lacrime

Lewis e Ferrari, pioggia di lacrime
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano Sportivo SPORT

Ieri a Silverstone piangevano tutti, alla fine della corsa. Sì , versava calde lacrime sotto il casco Lewis Hamilton, di nuovo sul gradino più alto del podio dopo quasi tre anni. E singhiozzavano i suoi familiari. Il suo compagno di squadra Russell, fermato da un guasto meccanico, è stato il primo a precipitarsi a fare i complimenti al veterano. Toto Wolff era emozionato. storia! Ancora: sugli spalti, si è scatenata l’euforia del popolo inglese, che ha ritrovato il suo eroe sulla pista che più di ogni altra ne ha consacrato l’immenso talento. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

Al fuoriclasse britannico mancava la vittoria in F1 dal GP d’Arabia 2021, disputato il 5 dicembre. Lewis Hamilton ritrova il gradino più alto del podio. (La Gazzetta dello Sport)

In una F1 spesso dall'esito scontato, Silverstone, grazie al suo meteo pazzo, ci ha regalato una sorpresa riportato davanti a tutti Lewis Hamilton come non succedeva dal GP dell'Arabia Saudita del 2021, penultimo appuntamento iridato di quella stagione, nonché anticamera del tanto contestato round di Abu Dhabi che vide il Baronetto cedere la corona a Verstappen. (GPOne.com)

Ci risiamo: al ferrarista monegasco continua a mancare il piglio del condottiero, specialmente quando la trama del weekend e del GP si aggroviglia e - prima ancora che rapide - le decisioni devono essere autorevoli, indiscutibili e soprattutto "live from the cockpit". (Sport Mediaset)

F1, Carlo Vanzini commenta il Gp d'Inghilterra

La Juventus è pronta a riabbracciare un ex: il ritorno è clamoroso, Giuntoli e Thiago Motta riflettono sull’investimento (Minuti Di Recupero)

«Non riesco a smettere di piangere», ammette Lewis Hamilton che non vinceva dal 5 dicembre 2021, da 946 giorni. L'unica luce Ferrari in una giornata ancora nera, la accende l'uomo del futuro, quello che a Maranello arriverà solo l'anno prossimo. (il Giornale)

F1 in Inghilterra Carlo Vanzini (rtl.it)