La pizza di 400 Gradi è tra le migliori al mondo: 21esimo posto nella guida “50 Top Pizza”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati
La pizza di 400 Gradi di Lecce tra le più buone al mondo: è l'unica pizzeria dell'intera Puglia ad essere presente, anche quest'anno, nella guida "50 Top Pizza" (curata dal giornalista enogastronomico Luciano Pignataro e dagli esperti Barbara Guerra e Albert Sapere) che fa la classifica delle 50 pizzerie migliori al mondo. (quotidianodipuglia.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
APPROFONDIMENTI LA CLASSIFICA 50 Top Pizza, la classifica 2021 delle migliori pizze da taglio e. «È bello vedere come i nostri appuntamenti, primo tra tutti 50 Top Pizza, siano diventati dei punti di riferimento importanti per tutta la comunità mondiale della pizza. (Il Mattino)
Tra le pizzerie eccellenti 2021 troviamo "La Smorfia", "Pizzeria del Viale 2.0", "Pizzeria Vesuvio", "Taste It" e la carpigiana "Zerocinquenove". Tra conferme e sorprese, è stata rivelata una tra le migliori guide presenti sul web interamente dedicata alla pizza. (ModenaToday)
50 Top Pizza ha stilato anche quest'anno la sua guida di riferimento, regione per regione. La guida 2021 italiana è completata dalle 293 “Pizzerie Eccellenti” sparse per lo stivale (gonews)
La Pizzeria 400 Gradi di Lecce si conferma un'eccellenza: è l'unica pizzeria dell'intera Puglia ad essere presente, anche quest'anno, nella guida 50 Top Pizza - curata dal giornalista enogastronomico Luciano Pignataro e dagli esperti Barbara Guerra e Albert Sapere - che raggruppa le migliori pizzerie di tutto il mondo. (LecceSette)
Link Sponsorizzato. La pizza. Cornicione alto, la pizza di 400 Gradi ha un impasto tradizionale ma è realizzata con tecniche moderne che prevedono l’uso di fermenti come la biga. (Corriere Salentino)
In Toscana in totale sono 24 le pizzerie premiate, ma solo 10 sono nella Top 100, di cui 4 a Firenze. 50 Top Pizza offre consigli per scegliere dove mangiare una pizza da leccarsi i baffi. (FirenzeToday)