Fiorentina, Barone: "Rinnovo Vlahovic? L'agente ci ha mancato di rispetto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A fine novembre c'è stato un incontro fra l'agente e il presidente Rocco Commisso, nel quale l'agente, mancando di rispetto alla società e al presidente, ha chiesto il doppio rispetto a quanto abbiamo offerto.
Noi abbiamo fatto una grande offerte, l'agente continua ad aumentare le proprie richieste, sia per l'ingaggio che per per le richieste dello stesso agente". Squadra?
Voglio fare i complimenti alla Fiorentina". (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altre testate
L’annuncio del dirigente viola. Nessuna riconciliazione tra la Fiorentina e Dusan Vlahovic rispetto all’apertura di ieri da parte dell’attaccante serbo. Joe Barone è tornato a parlare di Dusan Vlahovic dopo l’intervista rilasciata dall’attaccante della Fiorentina. (CalcioMercato.it)
Fiorentina, parole al miele di Vlahovic per Prandelli: "In lui le migliori virtù umane". Ricordo bene le sue parole di sostegno e che, qualunque cosa fosse accaduto, lui sarebbe stato con me. (TUTTO mercato WEB)
Secondo me sì, per la continuità e per il modo in cui esprimono il calcio Le dichiarazioni dell'ex centravanti viola: "L'Europa è possibile, per la continuità e per il modo in cui i viola esprimono il calcio". (Viola News)
Dico Pepito Rossi!" vedi letture. Ospite di RTV38, l'ex viola Giuseppe Rossi, ora alla SPAL, ha parlato così dell’esplosione di Vlahovic con la maglia viola: "È un ragazzo serio, che ha voglia di dimostrare. (TUTTO mercato WEB)
Mai dire mai, anche se adesso sono concentrato a vincere", ha detto il centravanti al sito Politika.rs. Il bomber della Fiorentina Dusan Vlahovic non chiude del tutto le porte al club viola, anche se i margini di manovra per restare sono assai risicati. (Torino Granata)
In sintesi: se è un top club, specie se inglese, allora è interessato al giovane serbo ex Partizan di Belgrado "Mr. Commisso è, soprattutto, un uomo serio e un grande presidente, che sa quello che vuole in ogni momento. (Calciomercato.com)