Tar, la Fieg chiede a Google trasparenza sui ricavi pubblicitari

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

"Rendere esplicito quello che finora risulta oscuro, superando il paradosso della Rete tra trasparenza dichiarata e opacità praticata da Google". È la ragione dell'intervento, che Fieg ha depositato ieri, nel giudizio dinanzi al TAR del Lazio, che vede ... (Caserta News)

Su altri giornali

“Rendere esplicito quello che finora risulta oscuro, superando il paradosso della Rete tra trasparenza dichiarata e opacità praticata da Google”. (Il Vasto)

Bufera su Google. (The Blazoned Press)

La Fieg si è schierata con l'Agcom e con Confindustria Radio Tv, per combattere il predominio di Google e rendere esplicito quello che finora risulta oscuro, superando il paradosso della Rete tra trasparenza dichiarata e opacità praticata da Big G. (BitCity)

La FIEG (Federazione Italiana Editori Giornali), cioè l'associazione che rappresenta le case editrici e le agenzie di stampa italiane, si sarebbe schierata con l'AgCom (Autorità per le garanzie nelle comunicazioni) attualmente impegnata in un'iniziativa ... (Mr.Webmaster)

Dopo i problemi, risolti per sua fortuna, con gli editori tedeschi ora a scagliarsi contro le politiche amministrative di BigG sono gli editori italiani che chiedono più trasparenza. (KeyforWeb)

novembre 18, 2014. Andiamo verso una nuova web tax? Dario Falcini. (Wired.it)