Silvio Berlusconi: “Profondo dolore per scomparsa Caputo, un amico e grande liberale”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La libertà, la cultura, il giornalismo italiano hanno perso – conclude Berlusconi – un autorevole protagonista”
Anche per questo gli saremo per sempre grati.
È il ricordo di Silvio Berlusconi dell’amico Caputo che compare stamane su Il Giornale.
“Ho appreso con profondo dolore la notizia della scomparsa di Livio Caputo, grande giornalista liberale e grande amico.
Con un ultimo gesto di generosità, nonostante le condizioni di salute non buone, aveva accettato nelle ultime settimane di firmare Il Giornale come direttore ad interim in una delicata fase di transizione. (Informa)
Su altri giornali
Minzolini è nato a Roma nel 1958 ed ha alle spalle una lunga e gloriosa esperienza professionale. Augusto Minzolini è il nuovo direttore de "Il Giornale". (PRIMAPAGINA.TV)
Fornito da AGI. AGI - Livio Caputo era un giornalista appassionato del suo mestiere, esperto di politica estera, scrittore e amico di Indro Montanelli che aveva affiancato sin dalla fondazione de Il Giornale. (Notizie - MSN Italia)
Augusto Minzolini nuovo direttore del Giornale. Augusto Minzolini è il nuovo direttore de Il Giornale. Livio Caputo morto: era direttore ad interim de Il Giornale. A poche ore dall’annuncio del passaggio di testimone ad Augusto Minzolini, si è spento Livio Caputo. (Blitz quotidiano)
Proprio nel giorno in cui è stato annunciato il nome del nuovo direttore de ‘Il Giornale’ – Augusto Minzolin – Livio Caputo si è spento a 87 anni Nel 1994 Livio Caputo si candida al Senato nelle file di Forza Italia nel collegio di Bergamo. (Caffeina Magazine)
Rosa Valsecchi, Stefano Scaccabarozzi e Lorenzo Bonini poterono così ricevere una serie di utili consigli da uno dei più preparati giornalisti italiani. Nella sua casa ricevette anche tre lecchesi: Rosa Valsecchi, Stefano Scaccabarozzi e Lorenzo Bonini. (ResegoneOnline)
Perché Caputo sapeva in primo luogo guidare e ispirare chi aveva la fortuna di poter lavorare con lui. Dopo il Corriere, Caputo passò come vicedirettore al Giornale, dove era già stato inviato ed editorialista e del quale nelle ultime settimane è stato direttore ad interim (Notizie - MSN Italia)