Giusy Buscemi: “Perché i miei figli mi chiamano tardona”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giusy Buscemi: “Perché i miei figli mi chiamano tardona” L’attrice dice addio alla protagonista di "Un passo dal cielo" e ci racconta del suo ruolo di mamma, dei suoi difetti e delle paure per il futuro dei figli Molto probabilmente sarà l’ultima volta che vedremo Giusy Buscemi nei panni di Manuela Nappi, protagonista della fiction Un passo dal cielo 8 (su Rai 1 dal 9 gennaio). Nella nuova stagione la poliziotta, abile nello studio della prossemica, dovrà crescere più in fretta di quanto avesse immaginato, inoltre si troverà di fronte a un interrogativo: vale la pena lottare per un amore che sembra quasi impossibile? Chiediamo direttamente all’attrice siciliana, che ha imparato ad amare la montagna grazie alla serie, che cosa ci dobbiamo aspettare dai nuovi episodi, del ruolo di mamma, dei suoi difetti, delle paure per il futuro, e dei prossimi progetti, che includono un’azienda agricola nella sua Sicilia. (Milleunadonna.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'attrice è ospite di Caterina Balivo a "La volta buona" per parlare dei nuovi episodi della fiction e dell'evoluzione del suo personaggio. (leggo.it)
A vestire i panni della poliziotta esperta di prossemica Manuela Nappi, sorella del vicequestore generoso, scaltro e ligio al dovere Vincenzo Nappi (interpretato da Enrico Ianniello), sarà ancora una volta l'attrice Giusy Buscemi (Corriere della Sera)
Giusy Buscemi sarà ospite oggi, giovedì 9 gennaio, de 'La Volta Buona', il talk show di Rai 1 condotto da Caterina Balivo. L’attrice è tra i protagonisti dell’ottava stagione di ‘Un passo dal cielo’, e veste i panni della poliziotta Manuela Nappi. (Adnkronos)
Giusy Buscemi sarà ospite oggi, giovedì 9 gennaio, de 'La Volta Buona', il talk show di Rai 1 condotto da Caterina Balivo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
All'anagrafe Giuseppina Buscemi, nasce a Mazara del Vallo il 13 aprile 1993, in provincia di Trapani. Cresciuta a Menfi, frequenta il liceo scientifico e successivamente si trasferisce a Roma per studiare Lettere e Filosofia presso l'Università La Sapienza, dove consegue la laurea nel gennaio 2023. (Corriere dell'Umbria)
Giusy Buscemi, la vita privata: chi è il marito Jan Michelini e i tre figli "dono della Vergine Maria" L'attrice, stasera in Tv con la nuova stagione di Un passo dal cielo, è sposata con il regista dal 2017 e insieme hanno 3 figli, tutti con secondo nome Maria. (Libero Magazine)