Giusy Buscemi a La Volta Buona, da Miss Italia a 'Un passo dal cielo'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giusy Buscemi sarà ospite oggi, giovedì 9 gennaio, de 'La Volta Buona', il talk show di Rai 1 condotto da Caterina Balivo. L’attrice è tra i protagonisti dell’ottava stagione di ‘Un passo dal cielo’, e veste i panni della poliziotta Manuela Nappi. Chi è Giusy Buscemi Classe 1993, Giuseppina Biscemi è nata a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani. Dopo il diploma ottenuto al Liceo scientifico, si trasferisce a Roma dove inizia a studiare Letteratura, Musica e Spettacolo presso La Sapienza laureandosi nel 2023. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Molto probabilmente sarà l’ultima volta che vedremo Giusy Buscemi nei panni di Manuela Nappi, protagonista della fiction Un passo dal cielo 8 (su Rai 1 dal 9 gennaio). Nella nuova stagione la poliziotta, abile nello studio della prossemica, dovrà crescere più in fretta di quanto avesse immaginato, inoltre si troverà di fronte a un interrogativo: vale la pena lottare per un amore che sembra quasi impossibile? Chiediamo direttamente all’attrice siciliana, che ha imparato ad amare la montagna grazie alla serie, che cosa ci dobbiamo aspettare dai nuovi episodi, del ruolo di mamma, dei suoi difetti, delle paure per il futuro, e dei prossimi progetti, che includono un’azienda agricola nella sua Sicilia. (Milleunadonna.it)
La serie, giunta all'ottava stagione (diretta da Alexis Sweet e Laszlo Barbo e ambientata a San Vito di Cadore), racconta un presente sempre più attento ai cambiamenti climatici e alla salvaguardia del pianeta, con uno sguardo pieno di speranza. (Corriere della Sera)
Giusy Buscemi sarà ospite oggi, giovedì 9 gennaio, de 'La Volta Buona', il talk show di Rai 1 condotto da Caterina Balivo. L'attrice è tra i protagonisti dell'ottava stagione di... (Virgilio)
Ospite di Caterina Balivo a La volta buona l'attrice Giusy Buscemi, che torna questa sera con l'ottava stagione di Un passo dal cielo, dove veste i panni dell'ispettrice Manuela Nappi, dopo il successo ottenuto nelle scorse serate con il personaggio di Fanny nella serie tv su Giacomo Leopardi. (Corriere dell'Umbria)
Giusy Buscemi, la vita privata: chi è il marito Jan Michelini e i tre figli "dono della Vergine Maria" L'attrice, stasera in Tv con la nuova stagione di Un passo dal cielo, è sposata con il regista dal 2017 e insieme hanno 3 figli, tutti con secondo nome Maria. (Libero Magazine)
Un vicequestore a Catania", serie di successo della scorsa primavera, Giusy Buscemi torna in televisione nei panni della poliziotta Manuela Nappi nell'ottava stagione di "Un passo dal cielo". (leggo.it)