J-Ax, la denuncia sui social: “Mi hanno minacciato di morte” | Racconto da brividi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
J-Ax si è reso protagonista di una denuncia sui social che ha lasciato di stucco.
Oggi J-Ax è molto attivo anche sui social, dove di recente ha colto l’occasione per parlare con i suoi fan di una situazione molto delicata: una vera e propria denuncia a chi lo ha insultato pesantemente.
“Mi hanno minacciato di morte”, ecco il racconto.
La denuncia social di J-Ax. Nato a Milano nel 1972, J-Ax è uno dei cantanti più amati di sempre. (CheMusica)
Ne parlano anche altri giornali
Non ne ho voluto parlare prima per rispetto, ci sono mezzo milione di positivi e migliaia di italiani sono ricoverati. Ho appena fatto tampone molecolare che ha confermato che io, mia moglie e mio figlio siamo negativi (MilanoToday.it)
J-Ax. J-Ax dalla parte di Fedez contro Salmo. Nell’occasione, non sono mancati riferimenti all’attualità, alle sue battaglie contro i no-vax ma anche al concerto di Salmo a Olbia. (Notizie Musica)
In Surreale c’è tutto: le citazioni dei B-movie, i cartoni animati, le Harley Davidson, i videogiochi, i Goonies, The Mandalorian e, naturalmente, il suo animo più intimo e personale. (Vanity Fair Italia)
«Qualsiasi uomo, anche il più ateo, quando vede la fine da vicino si appella a qualcosa di superiore». Non è mai stato ateo, J-Ax. Per dieci giorni sono stato veramente male, non dormivo la notte e la preghiera era che tutto non arrivasse ai polmoni. (Corriere della Sera)
J-Ax coinvolge nel suo mondo quattro artisti della scena italiana: il cantautore Ermal Meta (“Un Tera di felicità”), il rocker Francesco Sarcina (“Che classe”) e il già citato Jake La Furia (“Salsa”). Ho seguito varie direzioni, quasi in maniera schizofrenica!» dice il rapper, che ci racconta la genesi del suo disco. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Oggi J Ax non ha dubbi: il vaccino è la soluzione. "Una volta ti mandavano dei proiettili, adesso foto di proiettili - aggiunge - Ma sono sempre profili anonimi, non ci mettono mai il nome. (Today.it)