Ex Inter, Casadei torna in Serie A? La Fiorentina spinge, ecco cosa manca

Ex Inter, Casadei torna in Serie A? La Fiorentina spinge, ecco cosa manca
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

L'ex centrocampista dell'Inter può tornare in Italia in questa sessione di mercato: il club viola tratta col Chelsea Alessandro De Felice Redattore 24 luglio 2024 (modifica il 24 luglio 2024 | 19:31) Cesare Casadei potrebbe tornare in Italia. Il futuro del centrocampista classe 2003, cresciuto nell’Inter e di proprietà del Chelsea, potrebbe essere nuovamente nel Belpaese (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Giovedì 25 luglio, in ambito mercato, può considerarsi la giornata nazionale dei trequartisti. Dopo l’affare, praticamente definito in queste ore, che condurrà Matias Soulè alla Roma, poco più a nord, precisamente a Firenze, può essere una giornata da ricordare anche per Andrea Colpani, anch’egli fantasista e anch’egli pronto a trasferirsi in un’altra squadra: la Fiorentina. (Europa Calcio)

Il Napoli insiste per Brescianini Tutte le notizie e gli ultimi aggiornamenti di calciomercato sulle squadre di Serie A della giornata di oggi, mercoledì 24 luglio (Toro.it)

Casadei Fiorentina – Uno dei prospetti più promettenti del calcio italiano potrebbe far rientro in patria nel corso di questa sessione estiva di calciomercato, esordendo in Serie A: si tratta di Cesare Casadei. (FantaMaster)

Il Chelsea scarica Casadei: pronto il ritorno in Italia

Casadei piaceva alla Lazio la scorsa estate e c’erano stati sondaggi del Napoli. "Già dalla giornata di ieri Casadei è stato accostato alla Fiorentina, ma in base alle informazioni in nostro possesso non ci sono troppi margini e non solo per una questione di formula. (Viola News)

I Blues chiedono 20 milioni di euro e vorrebbero cederlo a titolo definitivo, mentre i viola, al contrario, chiedono un prestito con al massimo l’obbligo di riscatto condizionato. Secondo quanto riporta TMW, per il momento si può definire un obiettivo della Fiorentina, ma in questo momento non è ancora così vicino. (Labaro Viola)

Nonostante le grandi premesse, la sua avventura al Chelsea non è andata secondo le aspettative. A parte i due prestiti positivi prima al Reading e poi al Leicester, il classe 2003 non ha mai davvero convinto i Blues, sia quando è stato inizialmente utilizzato nella formazione U21, ma anche nella seconda parte dell’ultima stagione con la prima squadra. (Passione Inter)