Taylor Swift cerca casa sul lago di Como (da 7 milioni): le origini italiane della cantante, chi era il famoso trisavolo

«Era troppo tempo che non tornavo in Italia», ha gridato Taylor Swift ai suoi fan durante il mega concerto di San Siro a Milano. Anche perché un po' d'Italia c'è nel dna della cantante americana più popolare del mondo e proprio in Italia, precisamente nel lago di Como, l'artista vorrebbe comprare casa. Taylor Swift a Milano, top e flop della prima serata: la serrata scaletta, la bugia bianca per il «Sei bellissima» e il moscerino ingoiato (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

In vista dei concerti della pop star a San Siro il 13 e 14 luglio, Leroy Merlin, con il supporto di YAM112003 – che si occupa della gestione social e della video strategy del brand – ha trasformato la tenda delle due fan accampate nel parcheggio dello stadio in una vera e propria casa accogliente. (Youmark)

Regina del pop e delle classifiche mondiali, l’artista americana non aveva mai nascosto il desiderio di esibirsi nel capoluogo lombardo e finalmente il sogno si è avverato. (Radio Kiss Kiss)