Taylor Swift alla ricerca di una casa sul lago di Como

La popolare cantante americana Taylor Swift ha espresso il desiderio di acquistare una casa in Italia, più precisamente sul lago di Como. Questa decisione sembra essere influenzata dal suo DNA, che contiene un po' d'Italia, e dal suo amore per il paese.

Durante il suo recente mega concerto a San Siro a Milano, Swift ha condiviso con i suoi fan quanto tempo fosse passato dall'ultima volta che era tornata in Italia. Questo ritorno non è solo per il tour, ma anche per cercare una casa sul lago di Como, con un budget di 7 milioni.

Swift è nota per i suoi look personalizzati per ciascuno dei suoi album durante il tour. Dai vestiti di Speak Now alle magliette con paillettes dell’era Red, raramente indossa lo stesso look per due concerti di fila. A maggio, ha sostituito i suoi coordinati gonna-crop top originali di 1989 firmati Roberto Cavalli con un design più semplice che continua a mescolare e abbinare durante la tappa europea del suo tour.

Le foto di Swift e del suo compagno Travis Kelce, tenendosi per mano e cenando a lume di candela nel maggio 2024, hanno fatto il giro del web. Erano stati paparazzati sul lago di Como, simbolo di una dolce vita italiana che sembra attirare sempre più vip e celebrità internazionali. Durante le due tappe milanesi del suo tour, Swift avrebbe soggiornato a Tremezzo, precisamente a Villa Sola Cabiati, una dimora privata del complesso del Grand Hotel Tremezzo.

La tappa milanese dell'Eras Tour di Taylor Swift si è conclusa con quasi 130mila fan in delirio. Diventata famosa a sedici anni con il brano "Tim McGraw", oggi è una delle pop star più apprezzate, oltre che grande protagonista del gossip. Quella che viene considerata la “fidanzata d’America” di recente è stata vista spesso con il giocatore di football Travis Kelce.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo