Guardiola a Wimbledon, Zverev scherza: "Torna al Bayern". Poi la proposta: "Vieni ad allenare me?"

Guardiola a Wimbledon, Zverev scherza: Torna al Bayern. Poi la proposta: Vieni ad allenare me?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Siparietto curioso a Wimbledon, dove in questi giorni è in corso il torneo inglese di tennis. Durante il match tra il tedesco Alexander Zverev e il britannico Cameron Norrie, vinto dal primo con un comodo 3-0, ad assistere dalle tribune c'era anche Pep Guardiola, tecnico del Manchester City. A fine match, Zverev ne ha approfittato per ringraziare l'allenatore per la sua presenza, lasciandosi scappare anche qualche proposta particolare. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Zverev lo ha visto e dopo aver battuto Norrie gli ha lanciato una simpatica proposta: "Se un giorno sarai stanco del calcio puoi allenare me". (Fanpage.it)

Una vittoria che qualifica Zverev agli ottavi di finale di uno dei tornei del Slam. Il tedesco vince a Wimbledon e fa una speciale richiesta all'allenatore spagnolo presente in tribuna: "Se ti stanchi del calcio puoi allenare me". (Goal Italia)

Questo sabato, Alexander Zverev ha vinto in tre set contro Cameron Norrie nel terzo turno di Wimbledon. (TUTTO mercato WEB)

Zverev-Guardiola, siparietto a Wimbledon: "Quando ti stufi del calcio..."

Batte Cameron Norrie, si qualifica per gli ottavi di Wimbledon e poi è protagonista di un siparietto con Pep Guardiola. Mini show di Alexander Zverev sul centrale del torneo londinese: il tennista tedesco, dopo aver guadagnato il passaggio di turno dello slam sull'erba si è rivolto con una 'dichiarazione d'amore' al tecnico catalano del Manchester City. (Il Mattino di Padova)

Ad assistere al suo match c'è Pep Guardiola, allenatore del Manchester City: nasce così il siparietto tra i due nell'intervista post-match (La Gazzetta dello Sport)

Alexander Zverev ha ottenuto il pass per gli ottavi di finale del singolare maschile di Wimbledon , terza prova stagionale del Slam in scena sui campi in erba dell'All England Club di Londra. Il tedesco, numero 4 del mondo e del seeding, ha sconfitto al terzo turno uno dei beniamini locali, ovvero il britannico Cameron Norrie , 42 del ranking internazionale, col punteggio di 6-4, 6-4, 7-6. (Tuttosport)