Roma - Lazio, la Nord già conosce la scenografia dei rivali: il botta e risposta

Roma - Lazio, la Nord già conosce la scenografia dei rivali: il botta e risposta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com AGGIORNAMENTO 20.40 - A pochi minuti dal fischio d'inizio le due tifoserie si sono date battaglia sugli spalti. Mentre i laziali hanno mostrato un maestoso veliero in Curva Nord, la Sud ha realizzato la sua scenografia con cartoncini rossi, gialli e bianchi. Al centro la scritta "Anti Lazio", frase e quindi idea già evidentemente conosciuta dai supporters biancocelesti che hanno quindi preceduto i rivali giallorossi sbeffeggiandoli con striscioni "a risposta anticipata". (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

Lateralmente, i distinti hanno ricreato on (TUTTO mercato WEB)

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... “Roma si chiamerà sempre Roma”: questo è il messaggio social lanciato da Paulo Dybala pieno di... (Voce Giallo Rossa)

Nel finale del derby di questa sera è apparso uno striscione in Curva Sud indirizzato a Stefan Radu, ex difensore biancoceleste che lo scorso 8 aprile era presente sugli spalti dell'Olimpico tra i tifosi laziali in occasione del derby. (ForzaRoma.info)

Roma-Lazio, i Distinti Sud: "Millanti, inventi, racconti la storia come te pare... che vita grama quella del laziale". FOTO!

Durante il primo tempo tra Roma e Lazio, valevole la diciannovesima giornata di campionato, è stato esposto uno striscione in Curva Sud che recitava la scritta: "In campo, sugli spalti e in ogni angolo della città, un odio eterno chiamato antilazialità". (Il Romanista)

Fonte: dall'inviato allo Stadio Olimpico, Marco Campanella Sempre in Curva Sud, a inizio secondo tempo, è apparso un "Maledetti 11 anni in B". (Voce Giallo Rossa)

Da segnalare nel prepartita qualche disordine, fortunatamente contenuto, mentre dentro lo stadio lo spettacolo è il solito (ovviamente solo da una parte). Con 65.042 spettatori, il clima si è riscaldato ben prima delle 20.45, quando il signor Pairetto ha dato il via alla partita che chiude il girone d'andata e apre il nostro 2025. (Il Romanista)