Roma-Lazio, la Sud contro Radu: "Ti ricordi la felpa giallorossa?"

Roma-Lazio, la Sud contro Radu: Ti ricordi la felpa giallorossa?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Il derby, per il momento, lo stanno decidendo i gol di Pellegrini e Saelemaekers. Queste le esultanze dei calciatori... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel finale del derby di questa sera è apparso uno striscione in Curva Sud indirizzato a Stefan Radu, ex difensore biancoceleste che lo scorso 8 aprile era presente sugli spalti dell'Olimpico tra i tifosi laziali in occasione del derby. (ForzaRoma.info)

“Roma si chiamerà sempre Roma”: questo è il messaggio social lanciato da Paulo Dybala pieno di... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... (Voce Giallo Rossa)

Roma-Lazio, la Curva Sud celebra Cervone, Mancini, Zago e De Rossi: "Un odio eterno chiamato antilazialità". FOTO!

Da sempre il derby di Roma è occasione di sfottò e striscioni di entrambe le tifoserie. Non solo la coreografia della Curva Sud, esposta nel settore del tifo più caldo giallorosso durante l'inno, sono stati tanti i messaggi ironici rivolti ai rivali biancocelesti nel corso della stracittadina. (Il Romanista)

TUTTOmercatoWEB.com AGGIORNAMENTO 20.40 - A pochi minuti dal fischio d'inizio le due tifoserie si sono date battaglia sugli spalti. Mentre i laziali hanno mostrato un maestoso veliero in Curva Nord, la Sud ha realizzato la sua scenografia con cartoncini rossi, gialli e bianchi. (La Lazio Siamo Noi)

La Sud ha messo un disegno con un laziale che dorme e sogna Mancini con la bandiera col topo. Sotto lo striscione "...Oggi come ieri!". (ForzaRoma.info)