FOTO - Lo striscione della Sud: "Un odio eterno chiamato antilazialità"

FOTO - Lo striscione della Sud: Un odio eterno chiamato antilazialità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Durante il primo tempo tra Roma e Lazio, valevole la diciannovesima giornata di campionato, è stato esposto uno striscione in Curva Sud che recitava la scritta: "In campo, sugli spalti e in ogni angolo della città, un odio eterno chiamato antilazialità". Lo striscione era inoltre accompagnato dagli stendardi con Cervone, Mancini, De Rossi e Zago, che venivano ritratti in momenti di tensione durante alcuni derby del passato. (Il Romanista)

La notizia riportata su altre testate

Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)

Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... Il derby, per il momento, lo stanno decidendo i gol di Pellegrini e Saelemaekers. (Voce Giallo Rossa)

Nel corso del primo tempo di Roma-Lazio, il Gruppo Quadraro ha esposto il seguente striscione: "Gli unici maledetti, i votri interessi". Contemporaneamente, in Distinti Sud è apparso: "Maledetti ciociari". (Voce Giallo Rossa)

Roma-Lazio, la Tevere: "Piola prima, Signori poi... le vostre bandiere dicono che siamo meglio noi"

A pochi istanti dal fischio d'inizio di Roma-Lazio, la Curva Nord biancoceleste ha esposto un telone che raffigura un enorme veliero su cui spicca un'aquila. (TUTTO mercato WEB)

Oggi si gioca allo Stadio Olimpico l'attesissimo Derby della Capitale , valido per la diciannovesima giornata di Serie A . Poco prima del calcio d’inizio, i tifosi giallorossi hanno esposto in Curva Sud una nuova coreografia: "Anti Lazio... (LAROMA24)

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... “Roma si chiamerà sempre Roma”: questo è il messaggio social lanciato da Paulo Dybala pieno di... (Voce Giallo Rossa)