Gita in moto col fratello: scontro fatale

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Ascolta ora 00:00 00:00 Stavano percorrendo la provinciale 9 che costeggia il lago di Valvestino. Entrambi a bordo della propria moto. Il fratello davanti, lui a ruota. Ma all'altezza di una curva il centauro 28enne perde il controllo e va a scontrarsi proprio con la due ruote del fratello finendo su un guardrail. La moto resta incastrata sul ciglio della strada, Luca Guastella precipita nel dirupo che divide la strada stessa dal lago. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A perdere la vita, nella tarda mattinata, un giovane motociclista, Luca Guastella: a quanto risulta, mentre era in sella alla sua motocicletta, ha perso il controllo del mezzo, scontrandosi con la moto del fratello e cadendo in un dirupo. (Prima Como)

Era partito questa mattina con il fratello e altri amici per un giro in moto attorno al lago di Garda. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

E proprio lungo la strada che da Valvestino scende verso Gargnano (provincia di Brescia) è avvenuto l’incidente in tarda mattinata. Uno scontro tra moto, condotte da due fratelli di Fino Mornasco. (CiaoComo)

Si schianta contro la moto del fratello e muore precipitando in un dirupo: chi era Luca Guastella

Di: Redazione Sardegna Live, foto simbolo Scontro in moto tra fratelli: uno precipita in dirupo e perde la vita (Sardegna Live)

Uno dei due - Luca Guastella, di 28 anni - è morto dopo essersi scontrato con la moto guidata dal fratello. Il 28enne è caduto nel dirupo che divide la strada dal lago sottostante. Un volo di diversi metri. (TGR Lombardia)

Video suggerito A cura di Giorgia Venturini (Fanpage.it)