Imola, cadavere di un uomo ritrovato nel fiume Santerno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un passante ha notato il corpo e ha avvertito le forze dell’ordine Il cadavere di un uomo di circa quarant’anni è stato ritrovato nelle acque del fiume Santerno, a Imola, in provincia di Bologna, in via Graziadei. Il ritrovamento è avvenuto nella serata di ieri. Un passante ha notato il corpo e ha avvertito le forze dell’ordine. Sono tre le squadre dei vigili del fuoco intervenute, insieme con i carabinieri della stazione di Imola e il 118. (lapresse.it)
Ne parlano anche altri giornali
Attualmente i carabinieri e il medico legale stanno lavorando per capire a chi appartenesse il corpo e quali siano state le cause che hanno portato al decesso (Sky TG24)
A fare svariati appelli per il ritrovamento del ragazzo, anche tramite la trasmissione 'Chi l'ha visto?', era stata la famiglia. Ci è voluta tutta la notte per saperne di più sul cadavere che, nella tarda serata di ieri, è stato visto galleggiare nel Santerno, a Imola, in via Antonio Graziadei. (Il Resto del Carlino)
Il cadavere di un uomo di circa 40 anni è stato ritrovato lungo la riva del fiume Santerno a Imola, in corrispondenza del ponte della ferrovia, nel tardo pomeriggio di ieri, quando erano da poco passate le 19.30. (Adnkronos)
Le ricerche si erano estese a livello nazionale, coinvolgendo anche la trasmissione “Chi l’ha visto?”, che a più riprese aveva rilanciato l’appello della famiglia. Da lì, per settimane, nessuna traccia. (Il Gazzettino)
La scomparsa e le indagini ALTIVOLE (TV) – Il corpo di Daniele Mocellin, 34enne di Altivole, è stato ritrovato ieri sera, 23 aprile, nel fiume Santerno a Imola, a più di 300 km dalla sua residenza. La scoperta è avvenuta grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno recuperato il cadavere nelle acque del fiume. (Nordest24)
Dopo la segnalazione di un passante, sul posto – in corrispondenza del ponte della ferrovia – sono intervenuti il nucleo sommozzatori, i Carabinieri e il medico legale, che stanno svolgendo gli accertamenti necessari per risalire all’identità della vittima e capire le cause del decesso. (Il Fatto Quotidiano)