Ritrovato senza vita Daniele Mocellin. Ieri l’appello dei parenti a “Chi l’ha visto?”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E’ stato ritrovato senza vita Daniele Mocellin, il 34enne di Altivole scomparso dallo scorso 2 aprile. Il suo corpo è stato recuperato ieri sera nel fiume Santerno a Imola, dai Vigili del Fuoco locali. Al momento è stata disposta l’autopsia. La notizia del suo ritrovamento è trapelata all’indomani dell’appello della famiglia dell’uomo. Appello affidato alle reti televisive nazionali. “Se n’è andato il 2 aprile e ha chiamato alle 2 di notte, ma il mio telefono era spento e non abbiamo più avuto notizie”: sono state le prime parole pronunciate da mamma Rosanna che, assieme alla figlia Daniela, ieri è andata nel programma “Chi l’ha visto?” (condotto ogni mercoledì sera da Federica Sciarelli su Rai 3) per fare un appello, con l’obiettivo di ritrovare il figlio Daniele Mocellin. (Qdpnews)
Ne parlano anche altri giornali
Il ritrovamento del corpo di Daniele Mocellin nel fiume Santerno, a Imola, ha sollevato un velo di mistero che avvolge la sua scomparsa avvenuta il 2 aprile scorso. La sua auto, una Renault Scenic nera, era stata rinvenuta poche ore dopo a Castelfranco Veneto, chiusa a chiave, senza alcun segno di lotta o di effrazione. (Polesine24)
Dopo la segnalazione di un passante, sul posto – in corrispondenza del ponte della ferrovia – sono intervenuti il nucleo sommozzatori, i Carabinieri e il medico legale, che stanno svolgendo gli accertamenti necessari per risalire all’identità della vittima e capire le cause del decesso. (Il Fatto Quotidiano)
Nel tardo pomeriggio di ieri, poco dopo le 19:30, il corpo senza vita di un uomo, presumibilmente sulla quarantina, è stato rinvenuto lungo la riva del fiume Santerno, a Imola, nei pressi del ponte ferroviario in via Antonio Graziadei. (MeteoWeb)
ALTIVOLE (TV) – Il corpo di Daniele Mocellin, 34enne di Altivole, è stato ritrovato ieri sera, 23 aprile, nel fiume Santerno a Imola, a più di 300 km dalla sua residenza. La scoperta è avvenuta grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno recuperato il cadavere nelle acque del fiume. (Nordest24)
Nelle settimane scorse, dopo il ritrovamento della sua auto a Castelfranco Veneto, alcune segnalazioni di possibili avvistamenti erano già arrivate da Bologna e dall’Imolese; ieri sera, 23 aprile, infine il ritrovamento. (Corriere di Bologna)
Ci è voluta tutta la notte per saperne di più sul cadavere che, nella tarda serata di ieri, è stato visto galleggiare nel Santerno, a Imola, in via Antonio Graziadei. Chi era la persona trovata morta Stando a quanto si apprende al momento si tratterebbe di un giovane, italiano, che era scomparso lo scorso 2 aprile da Altìvole, nel Trevigiano. (Il Resto del Carlino)