Imola, cadavere di un uomo trovato nel fiume Santerno: indagini in corso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky TG24 INTERNO

Attualmente i carabinieri e il medico legale stanno lavorando per capire a chi appartenesse il corpo e quali siano state le cause che hanno portato al decesso Il cadavere di un uomo di circa 40 anni è stato ritrovato lungo la riva del fiume Santerno, a Imola (all’altezza di via Antonio Graziadei, in corrispondenza del ponte della ferrovia), nel tardo pomeriggio di ieri. L’identità della salma, rinvenuta da un passante poco dopo le 19:30, rimane sconosciuta. (Sky TG24)

Su altri media

Ancora sconosciuta l’identità della salma, rinvenuta da un passante. A darne notizia sono stati i Vigili del fuoco che, una volta avvisati, sono intervenuti sul posto con tre squadre e il nucleo sommozzatori. (Adnkronos)

MeteoWeb (MeteoWeb)

La salma, sempre a quanto appreso, è stata messa a disposizione per l'autopsia. E' di un uomo di circa 40 anni, a quanto si è appreso, il corpo recuperato dai Vigili del Fuoco, intorno alle 19.30 di ieri sera (24 aprile), dalle acque del fiume Santerno, a Imola, all'altezza di via Antonio Graziadei (RaiNews)

Giallo a Imola, il cadavere di un uomo di circa 40 anni è stato trovato nel fiume Santerno. È stato un passante a notare in acqua il corpo, privo di vestiti, e a chiamare le forze dell’ordine. In corso le indagini per l’identificazione e per chiarire cosa sia successo, al momento non viene esclusa nessuna pista. (Virgilio)

Chi era la persona trovata morta Stando a quanto si apprende al momento si tratterebbe di un giovane, italiano, che era scomparso lo scorso 2 aprile da Altìvole, nel Trevigiano. Ci è voluta tutta la notte per saperne di più sul cadavere che, nella tarda serata di ieri, è stato visto galleggiare nel Santerno, a Imola, in via Antonio Graziadei (Il Resto del Carlino)

Erano da poco passate le 19 quando un residente, della prima periferia imolese, ha notato una sagoma nelle fredde acque del fiume. Immediata la chiamata ai carabinieri, che sono arrivati sul posto con varie pattuglie. (Il Resto del Carlino)