Inter scatenata, chiude subito: l’accordo sblocca due affari

Inter scatenata, chiude subito: l’accordo sblocca due affari
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Passione Inter SPORT

Contestualmente all’inizio ufficiale della nuova stagione dell’Inter, che si è aperta prima con la conferenza stampa di Inzaghi e Marotta dello scorso venerdì e con il raduno ad Appiano Gentile della squadra nella giornata di sabato, il calciomercato nerazzurro sta per regalare le ultime emozioni. Come sappiamo, l’Inter ha già definito diversi affari importanti che rinforzeranno l’organico di Inzaghi per la prossima stagione. (Passione Inter)

Su altri giornali

L’Inter ha già messo a segno tre colpi in entrata (Piotr Zielinski, Josep Martinez, Mehdi Taremi) e sembra vicina a piazzare il quarto, ovvero Juan Cabal del Verona. La dirigenza nerazzurra, in ogni caso, continua a lavorare anche in ottica futura sotto la spinta della nuova proprietà Oaktree. (Passione Inter)

Su X, Fabrizio Romano ha fatto il punto sull'affare Tessamann-Inter, trattativa che i nerazzurri potrebbero chiudere in settimana con il Venezia Marco Macca Redattore 15 luglio 2024 (modifica il 15 luglio 2024 | 11:02) (fcinter1908)

Non solo il difensore: l'Inter potrebbe presto chiudere un'altra operazione di mercato, la quinta di questa sessione di mercato Marco Macca Redattore 15 luglio 2024 (modifica il 15 luglio 2024 | 09:23) (fcinter1908)

Tessmann all'Inter, accordo sempre più vicino: il futuro però non è in Serie A

Tanner Tessmann a un passo dall’Inter: la chiusura è attesa in settimana, ecco le cifre finali e tutti i dettagli Tanner Tessmann a un passo dall’Inter. Come riporta La Nuova Venezia, il club nerazzurro è sempre “più vicino a chiudere definitivamente la trattativa con il Venezia per una cifra intorno ai 7 milioni. (fcinter1908)

In granata, ritrovando Vanoli, sarebbe un punto fisso". Il Torino adesso ha i soldi per rilanciare e sorpassare l'offerta dell'Inter di 7 milioni. (fcinter1908)

Inter, Tessmann sempre più vicino: il futuro però non è in Serie (FantaMaster)