L'Inter chiude anche il colpo Tessmann, l'esclusiva LI e Cabal nuovo obiettivo: le top news delle ore 13

L'Inter chiude anche il colpo Tessmann, l'esclusiva LI e Cabal nuovo obiettivo: le top news delle ore 13
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

L'Inter chiude anche il colpo Tessmann, l'esclusiva LI e Cabal nuovo obiettivo: le top news delle ore 13 L'Inter è in procinto di chiudere il colpo americano Tessmann dal Venezia, una squadra inglese e una olandese vorrebbero provare a strappare il prestito ai nerazzurri. Intanto il futuro di Akinsanmiro sarà ancora una volta lontano da Milano, la Sampdoria sta per completare il trasferimento. In ottica mercato in entrata la dirigenza di Viale della Liberazione tiene vivo il sogno Gudmundsson, mentre Alberto Gilardino se lo tiene stretto al Genoa, mentre per la difesa resiste fortemente l'idea del colombiano Cabal dall'Hellas Verona. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come sappiamo, l’Inter ha già definito diversi affari importanti che rinforzeranno l’organico di Inzaghi per la prossima stagione. (Passione Inter)

Inter, tutto programmato: chiudere in fretta Tessmann, poi il prestito in un club inglese (L'Interista)

Matteo Pifferi Redattore 13 luglio - 16:54 Il portale americano Pro Soccer Wire riporta aggiornamenti su Tanner Tessmann: il Venezia chiede 7-8 mln di euro (fcinter1908)

Inter, tutto programmato: chiudere in fretta Tessmann, poi il prestito in un club inglese

Lo statunitense, tra poco in scena alle Olimpiadi, è stato uno degli architravi della squadra fresca di promozione in Serie A e non ha ancora deciso la prossima destinazione, anche perché l'accordo con i nerazzurri prevede subito la sua cessione in prestito (Inghilterra, oppure Olanda). (fcinter1908)

Tessmann all’Inter – La dirigenza nerazzurra continua a muoversi sul mercato per regalare il prima possibile una rosa competitiva su tutti i fronti e far sì che Inzaghi possa fare rotazioni di partita in partita. (FantaMaster)

Le vie del calciomercato sono infinite. Basta chiederlo al Torino, pronto allo sgambetto ai danni dell'Inter. I granata hanno messo nel mirino Tessmann del Venezia, ormai promesso sposo dei nerazzurri e vicinissimo al club di Beppe Marotta. (Fantacalcio ®)