Tessmann, tre squadre in corsa per il prestito: si cerca ancora l'accordo con l'entourage

Tessmann, tre squadre in corsa per il prestito: si cerca ancora l'accordo con l'entourage
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Tanner Tessmann è ancora uno degli obiettivi dell'Inter sul mercato. Secondo il Corriere dello Sport, dopo l'intesa con il Venezia i nerazzurri stanno cercando quella con l'entourge del giocatore. Tra i nodi di sciogliere c'è anche quella della futura destinazione da raggiungere in prestito. Diversi interessamenti arrivano dall'estero: Everton, Ipswich Town e Feyenoord in prima fila. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Su X, Fabrizio Romano ha fatto il punto sull'affare Tessamann-Inter, trattativa che i nerazzurri potrebbero chiudere in settimana con il Venezia: Marco Macca Redattore 15 luglio 2024 (modifica il 15 luglio 2024 | 11:02) (fcinter1908)

Il centrocampista rimane in orbita Inter, che ha in mente di aggiungerlo alla rosa già questa estate per poi mandarlo a giocare in prestito per una stagione.L'affare si può concludere senza grosse difficoltà, dato che anche il ds arancioneroverde Antonelli si è già sbilanciato più volte sull'addio dell'americano, che sarà impegnato alle Olimpiadi con la Nazionale Under 23 degli USA. (Calciomercato.com)

Tessmann all'Inter e poi in prestito, spuntano altre due mete possibili oltre l'Everton (TUTTO mercato WEB)

Inter, accordo vicino con il Venezia per Tessmann. Ma il Torino prova il sorpasso

Non solo il difensore: l'Inter potrebbe presto chiudere un'altra operazione di mercato, la quinta di questa sessione di mercato Marco Macca Redattore 15 luglio 2024 (modifica il 15 luglio 2024 | 09:23) (fcinter1908)

Alessandro Cosattini Redattore 15 luglio 2024 (modifica il 15 luglio 2024 | 13:17) Tanner Tessmann a un passo dall’Inter: la chiusura è attesa in settimana, ecco le cifre finali e tutti i dettagli (fcinter1908)

In granata, ritrovando Vanoli, sarebbe un punto fisso". Lo statunitense, tra poco in scena alle Olimpiadi, è stato uno degli architravi della squadra fresca di promozione in Serie A e non ha ancora deciso la prossima destinazione, anche perché l'accordo con i nerazzurri prevede subito la sua cessione in prestito (Inghilterra, oppure Olanda). (fcinter1908)