Tessmann all'Inter, accordo sempre più vicino: il futuro però non è in Serie A

Tessmann all'Inter, accordo sempre più vicino: il futuro però non è in Serie A
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
FantaMaster SPORT

Inter, Tessmann sempre più vicino: il futuro però non è in Serie Tessmann all’Inter – La dirigenza nerazzurra continua a muoversi sul mercato per regalare il prima possibile una rosa competitiva su tutti i fronti e far sì che Inzaghi possa fare rotazioni di partita in partita. Nella stagione 2024/25, infatti, l’Inter sarà impegnata anche nel Mondiale per Club, in programma tra giugno e luglio del 2025 negli USA (FantaMaster)

Su altri media

Tessmann all'Inter e poi in prestito, spuntano altre due mete possibili oltre l'Everton (TUTTO mercato WEB)

Alessandro Cosattini Redattore 15 luglio 2024 (modifica il 15 luglio 2024 | 13:17) Tanner Tessmann a un passo dall’Inter. Come riporta La Nuova Venezia, il club nerazzurro è sempre “più vicino a chiudere definitivamente la trattativa con il Venezia per una cifra intorno ai 7 milioni. (fcinter1908)

Tanner Tessmann sta per finire nelle grinfie dell'Inter. Il club nerazzurro ha chiuso l'affare con i lagunari per l'ingaggio del centrocampista statunitense per una cifra intorno ai 7 milioni di euro, tuttavia manca ancora da raggiungere l'accordo con l'entourage del classe 2001, che però è a buonissimo punto. (L'Interista)

Inter, settimana chiave per Tessmann: due club si fanno avanti per il prestito|Primapagina

Lo statunitense, tra poco in scena alle Olimpiadi, è stato uno degli architravi della squadra fresca di promozione in Serie A e non ha ancora deciso la prossima destinazione, anche perché l'accordo con i nerazzurri prevede subito la sua cessione in prestito (Inghilterra, oppure Olanda). (fcinter1908)

Su X, Fabrizio Romano ha fatto il punto sull'affare Tessamann-Inter, trattativa che i nerazzurri potrebbero chiudere in settimana con il Venezia: Su X, Fabrizio Romano ha fatto il punto sull'affare Tessamann-Inter, trattativa che i nerazzurri potrebbero chiudere in settimana con il Venezia (fcinter1908)

Tanner Tessmann si avvicina all'Inter, anche se l'idea iniziale di legare l'operazione a quella che ha portato Gaetano Oristanio ai lagunari è naufragata. (Calciomercato.com)