Doppio colpo? “Non solo in difesa, l’Inter è a un passo dal chiudere quest’altro acquisto”

Doppio colpo? “Non solo in difesa, l’Inter è a un passo dal chiudere quest’altro acquisto”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Non solo il difensore: l'Inter potrebbe presto chiudere un'altra operazione di mercato, la quinta di questa sessione di mercato Marco Macca Redattore 15 luglio 2024 (modifica il 15 luglio 2024 | 09:23) Non solo il difensore: l'Inter potrebbe presto chiudere un'altra operazione di mercato, la quinta di questa sessione di mercato. Secondo quanto riferisce Niccolò Ceccarini a TMW, infatti, i nerazzurri sono vicini a definire col Venezia l'affare Tessmann: (fcinter1908)

Su altri media

L’Inter ha già messo a segno tre colpi in entrata (Piotr Zielinski, Josep Martinez, Mehdi Taremi) e sembra vicina a piazzare il quarto, ovvero Juan Cabal del Verona. La dirigenza nerazzurra, in ogni caso, continua a lavorare anche in ottica futura sotto la spinta della nuova proprietà Oaktree. (Passione Inter)

Inter, tutto programmato: chiudere in fretta Tessmann, poi il prestito in un club inglese (L'Interista)

Marco Macca Redattore 15 luglio 2024 (modifica il 15 luglio 2024 | 11:02) Su X, Fabrizio Romano ha fatto il punto sull'affare Tessamann-Inter, trattativa che i nerazzurri potrebbero chiudere in settimana con il Venezia: (fcinter1908)

Inter, settimana chiave per Tessmann: due club si fanno avanti per il prestito|Primapagina

Tra i nodi di sciogliere c'è anche quella della futura destinazione da raggiungere in prestito. Diversi interessamenti arrivano dall'estero: Everton, Ipswich Town e Feyenoord in prima fila. (Fcinternews.it)

Tanner Tessmann (22 anni, nell'immagine) si appresta a diventare un giocatore di proprietà dell'Inter ma nella stagione corrente non indosserà comunque i colori dei nerazzurri. Dopo aver raggiunto l'accordo con il Venezia e vicini ad arrivare a quella con il centrocampista statunitense classe 2001, adesso i dirigenti nerazzurri cercano per il calciatore una destinazione in prestito. (TUTTO mercato WEB)

Tanner Tessmann si avvicina all'Inter, anche se l'idea iniziale di legare l'operazione a quella che ha portato Gaetano Oristanio ai lagunari è naufragata. (Calciomercato.com)