Giorgia Meloni e i conti bancari spiati, la premier accusa: la sua teoria sul caso dossieraggio

Giorgia Meloni e i conti bancari spiati, la premier accusa: la sua teoria sul caso dossieraggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Virgilio Notizie INTERNO

Dure le parole di Giorgia Meloni sul caso dei conti bancari spiati da un ormai ex impiegato della filiale barese di Intesa Sanpaolo. “La mia vita è passata allo scanner, ma non è stato trovato niente” ha dichiarato la premier che, in una lunga intervista, ipotizza un mercato nero di informazioni riguardanti politici e personaggi di spicco. Giorgia Meloni: “Non sono ricattabile” La teoria di Meloni sui conti bancari spiati Spiata anche la sorella Arianna Meloni Giorgia Meloni: “Non sono ricattabile” Giorgia Meloni è tornata a parlare del caso dei conti bancari di politici e funzionari spiati (compresi i suoi) in un’intervista rilasciata al direttore del Tg5, Clemente Mimun (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Elisa Calessi 13 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Che cosa ha detto e che cosa non ha detto Giorgia Meloni sul caso Coviello di Intesa Sanpaolo. La lettera di Francis Walsingham Intesa Sanpaolo, Meloni e i palloni in tribuna (Start Magazine)

Su quelli dell’ex-presidente del Consiglio e fondatore di Forza Italia, invece, ci sono state tre intrusioni a luglio 2022, una il giorno in cui è morto (il 12 giugno 2023) e altre due tra metà giugno e settembre. (Corriere Roma)

«Il Paese è ripartito, la gente lo sa. Ma c’è chi racconta il contrario»

Un’attenzione particolare sembrava averla per gli ufficiali dei carabinieri, da Ubaldo Del Monaco, dal settembre 2023 al comando della Legione carabinieri Puglia, a Stefano Spagnol, suo predecessore. (Corriere della Sera)

Meloni: "Io la più dossierata, non hanno trovato nulla" 13 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Parla Arianna Meloni, il capo della segreteria politica di Fdi: «Io burattinaia delle nomine? Macché, mi occupo del partito e mia sorella non si fa influenzare neppure da me. Portiamo “l’anello”, ma non saremo vittime del potere». (La Verità)