Grimaldo contro Theo Hernandez: scontro tra treni in Bayer Leverkusen-Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due dei migliori terzini sinistri del mondo si incontreranno alla BayArena questa sera (ore 21.00), durante la seconda giornata della fase a campionato della Champions League. Bayer Leverkusen-Milan è uno dei big match della settimana nella massima competizione europea. All'interno di questo interessante duello, troviamo una sfida particolare tra due difensori che stupiscono ogni volta che scendono in campo. (Diretta)
Su altri media
Lorenzo Focolari Redattore 1 ottobre - 18:40 Sul sito ufficiale del Milan è presente un comunicato dove si legge: “In Italia, Bayer Leverkusen-Milan verrà trasmessa da Sky e NOW. Per guardarla in un paese diverso è possibile consultare la sezione "Dove guardare il Milan in TV" alla voce "Estero". (Il Milanista)
I rossoneri, chiamati a riscattare la pesante sconfitta contro il Liverpool all'esordio a San Siro, sono di scena martedì sera 1 ottobre alla BayArena contro il Bayer Levelusen di Xabi Alonso, campione di Germania in carica e che alla prima giornata ha passeggiato a Rotterdam vincendo 4-0 contro il Feyenoord. (Eurosport IT)
Intervenuto ai microfoni di Milannews.it, Pietro Nicolodi, giornalista e telecronista di Sky Sport, ha rilasciato queste dichiarazioni sul prossimo avversario del Milan, il Bayer Leverkusen. Nicolodi avverte il Milan: «Il Bayer se passa in vantaggio poi ti ammazza. (Milan News 24)
Giulia Benedetti Redattore 1 ottobre - 12:51 Il giornalista Pietro Nicolodi ha presentato la sfida di Champions di questa sera tra il Milan e il Bayer Leverkusen (Il Milanista)
Ecco le probabili scelte del portoghese e di Xabi Alonso, avversari oggi alle 21.00 italiane nella seconda giornata di Champions League. (La Gazzetta dello Sport)
Live mn Youth League, Leverkusen-Milan (2-1): Bonomi accorcia le distanze! Venti alla fine! 75' Ammonito Onyeka, primo giallo della gara (Milan News)