Grimaldo contro Theo Hernandez: scontro tra treni in Bayer Leverkusen-Milan

Grimaldo contro Theo Hernandez: scontro tra treni in Bayer Leverkusen-Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Due dei migliori terzini sinistri del mondo si incontreranno alla BayArena questa sera (ore 21.00), durante la seconda giornata della fase a campionato della Champions League. Bayer Leverkusen-Milan è uno dei big match della settimana nella massima competizione europea. All'interno di questo interessante duello, troviamo una sfida particolare tra due difensori che stupiscono ogni volta che scendono in campo. (Diretta)

Su altri media

75' Ammonito Onyeka, primo giallo della gara 71' GOL DEL MILAAAAAN!!!! Eroraccio di Raterink che spalanca la strada a Bonomi che si presenta davanti al portiere del Leverkusen e non può sbagliare. I rossoneri sono in partita, meritatamente! Gol del migliore in campo! (Milan News)

PAROLE – «Avversario diverso, il Feyenoord comunque aveva avuto qualche chance. Intervenuto ai microfoni di Milannews.it, Pietro Nicolodi, giornalista e telecronista di Sky Sport, ha rilasciato queste dichiarazioni sul prossimo avversario del Milan, il Bayer Leverkusen. (Milan News 24)

Il suo debutto nel format degno di una vera e propria superlega è stato come un pugno nello stomaco: partenza sprint nel segno di Pulisic, il più esaltante degli ultimi arrivati a Milanello targati RedBird, prima del temporale inglese con 3 gol e 2 traverse schiantate da Salah. (il Giornale)

Dove guardare Bayer Leverkusen vs Milan in tv stasera

LEVERKUSEN- Uefa Champions League. (Tuttocampo)

"Gabbia e Fofana in netta crescita, Morata indispensabile per questo gruppo": Ordine così prima della sfida di stasera (Milan News)

Sul sito ufficiale del Milan è presente un comunicato dove si legge: “In Italia, Bayer Leverkusen-Milan verrà trasmessa da Sky e NOW. Per guardarla in un paese diverso è possibile consultare la sezione "Dove guardare il Milan in TV" alla voce "Estero". (Il Milanista)