FalComics 2025: 23-24-25 maggio, Cultura Pop, empatia e ospiti stellari a Falconara Marittima

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – La città di Falconara Marittima (AN) si appresta a diventare, dal 23 al 25 maggio 2025, un vibrante epicentro della cultura pop con l’attesissima edizione di FalComics. Organizzato da LEG Live Emotion Group in sinergia con il Comune di Falconara Marittima, su iniziativa del sindaco Stefania Signorini, il festival gratuito promette tre giorni intensi all’insegna del tema “Empathy – Empatia”, esplorato nelle sue molteplici sfaccettature. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

I residenti nella Regione Lazio potranno acquistare il biglietto del solo settore ospiti (curva sud). (Frosinone News)

Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

La Juventus di Igor Tudor ha comunicato ufficialmente la nuova lista convocati per Parma-Juve, in programma oggi alle 18:30. I bianconeri dovranno dunque rispondere nella giornata di oggi alle vittorie dei giorni scorsi di Bologna e Atalanta, ottenute nelle difficili sfide contro Inter e Milan, per evitare di perdere punti preziosi in vista della volata finale per due dei quattro posti disponibili per l’accesso alla prossima UEFA Champions League. (SpazioJ)

Ultime notizie da Zingonia in vista della prossima partita dell’Atalanta contro il Lecce. Berat Djimsiti è tornato ad allenarsi con una sessione individuale e resta in dubbio per il match: le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno. (CalcioNews24.com)

Fonte: a cura di Nicolò Serventi L'ex calciatore Valon Behrami ha parlato a DAZN esprimendosi sulla partita di domani tra Parma e Juventus. Una sfida che, secondo lo svizzero, nasconde delle insidie per i bianconeri: "Parma-Juve è una partita che magari sulla carta può sembrare semplice, ma con la pressione che ha messo il Bologna e l’Atalanta, è una gara dove vivi in maniera completamente diversa. (Parma Live)

Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Tudor aveva preparato la sfida con Kolo Muani, Vlahovic e Nico Gonzalez e anche se Yildiz sta decisamente meglio dovrebbe confermare questa scelta. Giovanni Guardalà, inviato di Sky Sport, ha spiegato perchè il tecnico croato ha deciso di affidarsi ancora al francese. (Tutto Juve)