Morata strizza l'occhio al Milan: "Adesso mi godo le persone più importanti. Poi… si vola"

Morata strizza l'occhio al Milan: "Adesso mi godo le persone più importanti. Poi… si vola" Alvaro Morata sarà presto un nuovo giocatore del Milan, ma non prima di aver trascorso qualche giorno con la sua famiglia in vacanza. In un post sul proprio profilo Instagram l'attaccante spagnolo, che ha sostenuto le visite mediche con i rossoneri in settimana, ha strizzato l'occhio al club italiano, mettendo un cuore rosso e uno nero, dando però priorità al meritato riposo dopo la vittoria dell'Europeo: "Adesso bisogna godersi le persone più importanti della mia vita ❤️ e poi…. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

“Non vedo l’ora, devo fare le vacanze con la mia famiglia altrimenti sarei già ad allenarmi. Gli italiani mi hanno sempre trattato con grande rispetto, non vedo l’ora prima di fare vacanza e poi di giocare là. (Europa Calcio)

Alvaro Morata ha pronunciato le sue prime parole da giocatore del Milan, nonostante manchi la firma e l'ufficialità. L'attaccante spagnolo è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport subito dopo la fine delle visite mediche. (Sport Mediaset)

È ancora afono: «Troppi festeggiamenti». Ma ha un sorriso largo così: el dia (il giorno) di Alvaro Morata al Milan è oggi. (Corriere della Sera)

Milan, Morata carica i tifosi rossoneri: “E poi… si vola!”

Adesso p (TUTTO mercato WEB)

Evo stare con la mia famiglia che mi ha aiutato tanto altrimenti comincerei ad allenarmi già da domani. Sempre voi italiani mi avete trattato con un rispetto incredibile e non vedo l’ora di tornarci a giocare. (ilBianconero)

Alvaro Morata ha pubblicato un post sui canali social e ha caricato i tifosi del Milan. Ecco le parole usate dallo spagnolo Giulia Benedetti Redattore 17 luglio - 16:03 (Il Milanista)