Juve-Cagliari | La partita

Non arriva nemmeno questa volta la vittoria per la Juve davanti al suo pubblico: stavolta è un 1-1, deciso da due rigori, uno nel primo e uno nel secondo tempo BUONA PARTENZA Parte bene la Juve, che non può ovviamente contare su Bremer in difesa, dove ci sono Gatti e Kalulu centrali, Savona e Cambiaso terzini, con Thuram e Locatelli a fare gioco in centro, Mbangula, Koopmeiners e l’esordiente dal primo minuto Conceicao a spingere dietro la punta Vlahovic. (Juventus Football Club)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un risultato che arriva dopo la brillante rimonta contro il Lipsia di Champions League dove si era messo in luce Francisco Conceicao , oggi espulso per un doppio giallo arrivato a causa di una presunta simulazione. (Tuttosport)

“Non ho visto le immagini se è simulazione, giusto così. È una cosa di cui stiamo parlando da tempo, le simulazioni non fanno bene al gioco. Mi fido dell’arbitro, però adesso si apre un precedente e deve essere sempre così. (Calcio Casteddu)

«Ci sono partite che danno fastidio, oggi è una di quelle che mi fa arrabbiare, perché sono convinto che possiamo fare meglio: dobbiamo digerire questo pareggio e andare avanti. Abbiamo avuto tante occasioni nel primo tempo, dopo il vantaggio dovevamo mantenere equilibrio e attaccare meglio per chiudere la partita, e non lo abbiamo fatto, dopodiché loro sono arrivati al gol. (Juventus Football Club)

Juventus-Cagliari, il tabellino della sfida: la nota

Succede di tutto allo Stadium, con la Juventus che viene raggiunta sull'1-1 dal Cagliari nel finale. Nel finale, viene salvato dal palo. (Corriere della Sera)

Frena ancora la Juventus in campionato, stoppata dal Cagliari all’Allianz Stadium: l’analisi in conferenza stampa di Federico Gatti Un’altra frenata per la formazione di Thiago Motta, con Federico Gatti che non cerca scuse a fine partita in conferenza stampa. (CalcioMercato.it)

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “TABELLINO | JUVENTUS – CAGLIARI 1-1 Marcatori: 15′ Vlahovic (J), 88′ Marin (C) Juventus: Di Gregorio; Savona (69′ Danilo), Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli (62′ McKennie), Thuram (62′ Douglas Luiz); Conceicao, Koopmeiners (46′ Fagioli), Mbangula (76′ Yldiz); Vlahovic. (Juvenews.eu)