I convocati: ci sono Koopmeiners, Conceicao e Gonzalez. Out Weah, Thuram e Milik. Thiago Motta conferma il 4-2-3-1. Nessun cambio in difesa e a centrocampo. Cambiaso, Yildiz e Mbangula sulla trequarti

I convocati: ci sono Koopmeiners, Conceicao e Gonzalez. Out Weah, Thuram e Milik. Thiago Motta conferma il 4-2-3-1. Nessun cambio in difesa e a centrocampo. Cambiaso, Yildiz e Mbangula sulla trequarti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per il match contro la Roma: "In un Allianz Stadium che sarà sold-out per l'occasione, la Juventus è pronta a scendere in campo per la terza giornata di Serie A, l'ultima prima della sosta per lasciare spazio agli impegni delle Nazionali in questo avvio di stagione. I bianconeri, reduci da due vittorie consecutive – per di più senza avere incassato reti –, sono attesi dal match contro la Roma di Daniele De Rossi che arriva a questo appuntamento con un punto ottenuto nelle prime due giornate di campionato (Tutto Juve)

Su altre fonti

Nel reparto difensivo, oltre agli intoccabili Di Gregorio, Gatti e Bremer e alla quasi certa titolarità di Cabal a sinistra, tutto ruota attorno al ruolo di Cambiaso: se fosse schierato ancora più avanzato ci sarebbe spazio di nuovo dal 1′ per Savona, altrimenti fuori quest’ultimo e arretrato da terzino destro l’ex Genoa e Bologna (ma non va scartata neanche l’opzione Kalulu). (FantaMaster)

Juventus-Roma (domenica 1° settembre 2024 con calcio d'inizio alle ore 20:45) è un match valido per la terza giornata di campionato di Serie A. Inizi opposti per le due formazioni: i rinnovati e ambiziosi bianconeri sono a punteggio pieno, i giallorossi hanno raccolto solo un punto nelle prime due gare. (Calciomercato.com)

La Juventus guidata da Thiago Motta vuole confermare il loro stato di forma dopo aver vinto le prime due gare con il punteggio di 3-0. Dall’altra parte, la Roma, allenata da Daniele De Rossi, è chiamata a risollevarsi dopo un avvio a singhiozzo e a rompere un digiuno di vittorie all’Allianz Stadium che dura dal agosto 2020. (SNAI Sportnews)

Juventus-Roma: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A

Glaciale, solitamente Thiago Motta in sede di conferenza stampa non lascia tradire alcuna emozione particolare, va dritto al sodo, prende e legge appunti se necessario ma non concede granché alle interpretazioni o ai sentimenti. (La Stampa)

Assenti per infor (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver visto finire la sua avventura sulla panchina della Juventus, con conseguente arrivo di Thiago Motta, Max Allegri è rimasto fermo nel corso degli ultimi mesi, in attesa dell’occasione giusta per ripartire. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)