Orbán nella residenza di Mar-a-Lago per incontrare Trump e famiglia

Dopo essere stato in Russia e in Cina, il premier ungherese Viktor Orbán è volato in Florida per incontrare l’ex presidente e attuale candidato alla Casa Bianca Donald Trump. Dopo la fine del vertice della Nato che si è svolto a Washington, Orbán ha raggiunto il tycoon nella sua residenza di Mar-a-Lago per un incontro che si è tenuto a meno di una settimana da quelli avuti a Mosca e Pechino con, rispettivamente, il presidente russo Vladimir Putin e il presidente cinese Xi Jinping (il manifesto)

Ne parlano anche altri media

Lo spread tra Btp e Bund è stabile a 130 punti a metà giornata. Il rendimento del decennale italiano sale di tre punti base al 3,81 per cento. In aumento lo spread della Francia che si attesta a 65 punti, con il rendimento delle Oat che cresce di 4,8 punti base al 3,16 per cento. (Tuttosport)

Nel giro di una settimana, il premier globetrotter di Budapest, ha stretto la mano di Vladimir Putin a Mosca, Xi Jinping a Pechino e adesso del presidente Usa in pectore, secondo i sondaggi. E tre: il Pierino della Ue, Viktor Orban, spiazza tutti, a cominciare dal presidente americano Joe Biden e vola in Florida per incontrare il vecchio amico Donald Trump (il Giornale)

"Fino a che non sarà raggiunta una pace completa e sostenibile in Palestina, i tentativi di cooperazione con Israele all'interno della Nato non verranno approvati dalla Turchia", ha aggiunto Erdogan. Lo ha affermato il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan, come riferisce la tv di Stato Trt, in una conferenza stampa durante il vertice dell'Alleanza atlantica a Washington (Tuttosport)

Orbán va a parlare con Trump nel salotto di casa sua. I leader europei lo guardano e balbettano

Non sono passate nemmeno 24 ore dall’accesa discussione tra gli ambasciatori europei sul nuovo caso Ungheria che Viktor Orbán già ne combina un’altra. (L'HuffPost)

Buona notizia del giorno: risolverà questo problema!”, assicura Orban. “Missione di Pace 5.0. (Farodiroma)

E' stato un onore visitare il Presidente Trump a Mar-a-Lago. "Missione di pace 5.0. (ilmessaggero.it)