Thiago se la sentiva: "Dal 1' ho capito che potevamo fargli male, bella vittoria"

Thiago se la sentiva: Dal 1' ho capito che potevamo fargli male, bella vittoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Non si scompone mai. Neanche dopo l'impresa di Lipsia, che lancia la Juve in vetta alla classifica dl girone unico di Champions League. Thiago Motta, al di là di un bernoccolo che gli spunta sulla testa a causa di un'esultanza un po' troppo smodata in panchina (gomitata di Gatti sul terzo gol), davanti alle telecamere resta una sfinge. "Abbiamo fatto una buona partita fin dal primo tempo anche se alcune volte abbiamo commesso qualche sbaglio tecnico quando siamo arrivati nella metà campo avversaria - esordisce il tecnico della Juve ai microfoni di Amazon Prime Video - . (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Chiamarla prova di personalità è un eufemismo. La Juventus vince a Lipsia con una vittoria da cineteca che ha il sapore della fase finale, non certo di una notte di inizio autunno. (Radio Radio)

Qualche volta c’è stato uno sbaglio tecnico in qualche dettaglio. Contro il Lipsia Thiago Motta ha messo il suo primo grande sigillo da allenatore della Juventus . (Tuttosport)

Una vittoria pesantissima nella classifica della Champions League, ma per una volta il risultato viene dopo. Anche contro il PSV la squadra di Motta aveva giocato una buona partita, ma questa assume un significato più profondo perché è stata forgiata minuto dopo minuto su pilastri che rendono un gruppo forte anche maturo. (Panorama)

Vlahovic dopo la doppietta in Champions scherza con Luca Toni: "È merito tuo, dobbiamo vederci spesso"

Si gioca domani sera (2 ottobre) dentro la Red Bull Arena, a due passi dal centro sportivo del club, marchiato ovunque dal logo della bibita e, sui campi d'allenamento, dalle frasi motivazionali dei grandi del passato, da Mohamed Alì a Vincent Lombardi. (Corriere della Sera)

La Juventus di Thiago Motta fa due su due in Champions League: dopo il PSV, battuto anche il Lipsia in trasferta Se il 3-1 al PSV era arrivato senza troppi patemi d'animo in una sfida casalinga gestita dal primo all'ultimo minuto dalla Juventus, la gara contro il Lipsia è (SpazioJ)

Dopo aver realizzato una doppietta contro il Lipsia in Champions League il bomber della Juventus Dusan Vlahovic ha scherzato con Luca Toni in diretta e gli ha dato una parte di 'merito' per la doppietta. (Fanpage.it)