Juve, notte da giovani leoni. Vlahovic-Conceiçao. Lipsia ribaltato in dieci

Juve, notte da giovani leoni. Vlahovic-Conceiçao. Lipsia ribaltato in dieci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Il ginocchio di Bremer e il quadricipite di Nico Gonzalez che cedono in un paio di minuti, la mano di Di Gregorio che sfiora la palla fuori area causandone l’espulsione, poi l’altra mano, quella di Douglas Luiz, che subito porta al rigore contro nella ripresa: la rappresentazione anatomica della serata in salita della Juve a Lipsia, ribaltata però con un cuore immenso: contro tutto e contro tutti. Vlahovic e Conceicao i mattatori, in mezzo a tanto altro. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

I tedeschi in vantaggio con Sesko, vengono ripresi all'inizio del secondo tempo da una bella girata di Vlahovic. Poi una smanacciata di Di Gregorio fuori area lascia la Juventus in dieci. Al rigore di Sesko risponde ancora Vlahovic con un gran gol, fino all'invenzione dell'attaccante tascabile bianconero che si mangia Henrichs in un fazzoletto e fa 3-2 (Diretta)

Quella di stasera è la terza doppietta di Vlahovic in questo avvio di stagione: “Abbiamo mostrato il nostro dna, non molliamo mai” (CalcioMercato.it)

Marco Rose è scuro in volto in sede di commento della sconfitta del suo Lipsia contro la Juventus: "Abbiamo giocato una bella partita ed eravamo sicuri di poterla vincere - le parole del tecnico tedesco - Ma abbiamo ricevuto una lezione che sarà difficile da mandare giù. (Bianconera News)

Ponciroli esalta la Juve: “È stata meravigliosa nonostante le decisioni arbitrali!”

Continua.... festivalCosmos futura JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 Alla Red Bull Arena va in scena un match spettacolare, ricco di colpi di scena e dominato dalle emozioni. (Telemia)

Una gara che i bianconeri faranno di tutto per portare a casa e proseguire il positivo esordio della prima giornata, vinta 3-1 contro il PSV Eindhoven. Si torna in campo su Prime Video con la seconda giornata di UEFA Champions League che vedrà la Juventus di Thiago Motta affrontare in trasferta i tedeschi del Lipsia (Digital-Sat News)

Una Juventus che in dieci pressa il Lipsia onestamente non ricordo una squadra che ci mette questo coraggio, forse solo il Barcellona. Non ricordo una partita che mi abbia esaltato così tanto come quella di ieri, sembrava la classica gara che inizi male e finisci peggio. (CalcioNapoli1926.it)