Lipsia-Juventus, Rose a Prime: 'Lezione difficile da mandare giù'

Lipsia-Juventus, Rose a Prime: 'Lezione difficile da mandare giù'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Entus, il commento di Rose "Abbiamo fatto una bella partita, è successo quello che ci aspettavamo. Abbiamo avuto delle buone transizioni, siamo riusciti a difendere. Nel secondo tempo quando siamo rientrati siamo diventati un po’ passivi. Se commetti errori li paghi tutti. Eravamo (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Ma queste italiane che cosa fanno? Il simbolo di una serata storica è la Juve di Thiago Motta, non la Juventus, ma proprio la Juve di Thiago Motta, che rimasto in dieci a più di mezz’ora dalla fine, toglie un difensore, Savona, e mette un uomo offensivo come Douglas Luiz, che appena entrato procura il rigore che dovrebbe spianare la strada al Lipsia. (Tiscali)

Sappiamo che a questo livello dobbiamo fare tutto bene fino alla fine, ma purtroppo questa volta non ci siamo riusciti. Rouven Schroder, giocatore del Lipsia, ha commentato così la sconfitta rimediata contro la Juventus: “È stata una partita super intensa. (Tutto Juve)

Il Quarto uomo sarà il signor Riccardo Tropiano di Bari. Sarà il signor Alberto Ruben Arena della sezione di Torre del Greco a dirigere Frosinone – Carrarese, gara valida per l’ 8.a giornata del campionato di serie BKT in programma sabato 05 ottobre 2024 (ore 15.00) presso lo stadio ‘Benito Stirpe’ di Frosinone. (Frosinone News)

UCL | Lipsia-Juve | La partita

Non sappiamo dove eravate ieri sera ma se eravate a casa, al bar, al ristorante, al telefono, al Pc, a letto, in bagno, o altrove sicuramente al gol di Conceiçao vi sarete messi a gridare perché la sfida di Lipsia ci consegna una squadra capace di coniare un'impresa, che non dovrà essere fine a se stessa ma rappresentare un inizio di un percorso. (Tutto Juve)

Vlahovic e Conceicao i mattatori, in mezzo a tanto altro. (Quotidiano Sportivo)

Potrebbe chiudersi qui il match report di Lipsia-Juve, un match in cui, nella ripresa, accade letteralmente di tutto, e che la Juve rimasta in 10 e in svantaggio 2 volte è capace di portarsi a casa con una prestazione di carattere pazzesca, con 3 gol meravigliosi (2 di Vlahovic e uno di Conceicao) e una dimostrazione di compattezza che fa sorridere di gioia. (Juventus Football Club)