“È perfetto”: salti di gioia in casa Juve, Thiago Motta non ne sbaglia una

“È perfetto”: salti di gioia in casa Juve, Thiago Motta non ne sbaglia una
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Incredibile l'impresa che ieri sera la Juve ha compiuto sul terreno del Lipsia, ma è già tempo di pensare alla sfida contro il Cagliari. Per cui Thiago Motta potrà contare su un giocatore "perfetto". Una Juve stellare, a pieni punti nella classifica di Champions League, è rientrata in Italia (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

La città della squadra artificiale inventata dai signori delle bibite ha raccontato che la Juventus è invece una squadra di carne e sangue, non soltanto di schemi, palleggi, passaggi, rotazioni e così via. (IlNapolista)

Si torna in campo su Prime Video con la seconda giornata di UEFA Champions League che vedrà la Juventus di Thiago Motta affrontare in trasferta i tedeschi del Lipsia. L’appuntamento è per mercoledì 2 ottobre (in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00). (Digital-Sat News)

Non è soltanto una vittoria, è un intarsio di carattere e coraggio, specchio di un progetto vincente e garanzia d’un ciclo felice. La Juventus che si impone a Lipsia, ribaltando in dieci il risultato, è più forte delle avversità perché fedele a se stessa e a un allenatore rivoluzionario senza troppi proclami. (La Stampa)

Lipsia, Schroder: "Juventus coraggiosa anche in dieci, ha mantenuto un livello assurdo per tutta la gara"

Sarà il signor Alberto Ruben Arena della sezione di Torre del Greco a dirigere Frosinone – Carrarese, gara valida per l’ 8.a giornata del campionato di serie BKT in programma sabato 05 ottobre 2024 (ore 15.00) presso lo stadio ‘Benito Stirpe’ di Frosinone. (Frosinone News)

I tedeschi in vantaggio con Sesko, vengono ripresi all'inizio del secondo tempo da una bella girata di Vlahovic. Poi una smanacciata di Di Gregorio fuori area lascia la Juventus in dieci. Al rigore di Sesko risponde ancora Vlahovic con un gran gol, fino all'invenzione dell'attaccante tascabile bianconero che si mangia Henrichs in un fazzoletto e fa 3-2 (Diretta)

Abbiamo creduto fino alla fine che avremmo potuto portare qualcosa con noi. Rouven Schroder, giocatore del Lipsia, ha commentato così la sconfitta rimediata contro la Juventus: “È stata una partita super intensa. (Tutto Juve)