Juventus, Motta: "Vinto dimostrando superiorità. I ragazzi hanno trasmesso emozione"

Juventus, Motta: Vinto dimostrando superiorità. I ragazzi hanno trasmesso emozione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, Motta: "Vinto dimostrando superiorità. I ragazzi hanno trasmesso emozione" Il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato a Sky Sport dopo il bel successo per 3-2 in casa del Lipsia arrivato nonostante l'inferiorità numerica: Sul 2-2 nonostante l'inferiorità numerica ha chiesto di spingere... "Questa mentalità fa parte di un gruppo che indossa una maglia importante e quello che i ragazzi hanno dimostrato oggi in campo dia grande orgoglio a tutti, allo staff, ai tifosi qui e a quelli a casa. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juventus di Thiago Motta, nonostante la straordinaria vittoria europea, deve fare i conti con Thiago Motta ha le idee chiare: ecco chi può sostituirlo. (SpazioJ)

La vittoria per 3-2 della Juventus in casa del Lipsia, in Champions, commentata da Repubblica a firma Emanuele Gamba. A Lipsia ha vinto di testa e di cuore, prima ancora che con la tattica e la strategia. (IlNapolista)

Incredibile l'impresa che ieri sera la Juve ha compiuto sul terreno del Lipsia, ma è già tempo di pensare alla sfida contro il Cagliari. Per cui Thiago Motta potrà contare su un giocatore "perfetto". (SpazioJ)

Champions League, impresa Juve: batte il Lipsia 3-2 in dieci uomini con gol finale di Conceicao

Ravezzani: ' Cosa hanno detto alcuni giornalisti a riguardo (TUTTO mercato WEB)

Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso alladi Leipzig ( gara vinta dalla Juve 3-2 ). Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. (Eurosport IT)

I tedeschi in vantaggio con Sesko, vengono ripresi all'inizio del secondo tempo da una bella girata di Vlahovic. Poi una smanacciata di Di Gregorio fuori area lascia la Juventus in dieci. Al rigore di Sesko risponde ancora Vlahovic con un gran gol, fino all'invenzione dell'attaccante tascabile bianconero che si mangia Henrichs in un fazzoletto e fa 3-2 (Diretta)