Vlahovic spiazza tutti in diretta: “Ho sbagliato”

Vlahovic spiazza tutti in diretta: “Ho sbagliato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Quella di stasera è la terza doppietta di Vlahovic in questo avvio di stagione: “Abbiamo mostrato il nostro dna, non molliamo mai” “Sono contento, soprattutto per la squadra”. Vlahovic vola basso dopo la vittoria sul Lipsia che consente alla Juventus di salire a quota 6 punti, punteggio pieno, al termine delle prime due giornate di Champions. Il serbo è stato il migliore in campo, realizzando un’altra doppietta dopo quella di quattro giorni fa in casa del Genoa, la terza in questo avvio di stagione considerata anche quella al ‘Bentegodi’ contro il Verona (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Gli assistenti designati saranno i signori Marco Bresmes di Bergamo e Thomas Miniutti di Maniago. Il Quarto uomo sarà il signor Riccardo Tropiano di Bari. (Frosinone News)

"Juve da pazzi" è il titolo scelto oggi da La Gazzetta dello Sport per celebrare il 3-2 bianconero sul campo del Lipsia in Champions League. La squadra di Motta, in dieci per l'espulsione di Di Gregorio, completa la rimonta trascinata da un super Vlahovic (doppietta) e dalla rete di Conceicao e resta in ansia per gli infortuni di Nico Gonzalez e Bremer: per il brasiliano "si teme il crociato", si legge. (Tutto Napoli)

Il ginocchio di Bremer e il quadricipite di Nico Gonzalez che cedono in un paio di minuti, la mano di Di Gregorio che sfiora la palla fuori area causandone l’espulsione, poi l’altra mano, quella di Douglas Luiz, che subito porta al rigore contro nella ripresa: la rappresentazione anatomica della serata in salita della Juve a Lipsia, ribaltata però con un cuore immenso: contro tutto e contro tutti. (Quotidiano Sportivo)

Champions League �� Lipsia vs Juventus in Diretta Streaming Prime Video

di Flavio Zane Maurizio Pistocchi ha analizzato la partita della Juventus contro il Lipsia in Champions League, giudicabile come crocevia della stagione (Juvenews.eu)

Ora bisogna essere più forti di tutto e tutti, come a Lipsia abbiamo visto i danni che possono fare gli arbitri, ma solo il cuore ed un mezzo miracolo di prestazione hanno permesso alla squadra di vincere. (Tutto Juve)

L’appuntamento è per mercoledì 2 ottobre (in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00). Si torna in campo su Prime Video con la seconda giornata di UEFA Champions League che vedrà la Juventus di Thiago Motta affrontare in trasferta i tedeschi del Lipsia (Digital-Sat News)