Vlahovic superstar nella miglior Juventus della stagione: meglio non toglierlo a fine primo tempo

Vlahovic superstar nella miglior Juventus della stagione: meglio non toglierlo a fine primo tempo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Redazione Calciomercato La miglior Juve della stagione. Nettamente. Senza dubbio. Finisce con un trionfale 3-2 a Lipsia, al culmine di una partita piena di emozioni e spettacolo. La doppia prodezza di Dusan Vlahovic è destinata alla storia recente del centravanti serbo: dopo un primo tempo inguardabile (tipo con il Napoli quando venne sostituito da Weah…), resta in campo per mancanza di sostituti e nella ripresa si scatena. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La vittoria della Juve per 3-2 in casa del Lipsia nella seconda giornata della fase campionato di Champions League ha il gusto intenso dell'epica ed entra di diritto nelle 10 imprese più grandi compiute in trasferta dai bianconeri nella massima competizione europea. (La Gazzetta dello Sport)

di Flavio Zane Maurizio Pistocchi ha analizzato la partita della Juventus contro il Lipsia in Champions League, giudicabile come crocevia della stagione (Juvenews.eu)

La Juve festeggia giustamente la grandissima vittoria in Champions League contro il Lipsia, una partita dalle mille emozioni e dai tantissimi contenuti e spunti interessanti. Ovviamente c’è la gioia e la soddisfazione per un ottimo risultato europeo tra grandi difficoltà e tante insidie. (Juvenews.eu)

Lipsia, Schroder: "Juventus coraggiosa anche in dieci, ha mantenuto un livello assurdo per tutta la gara"

Non sappiamo dove eravate ieri sera ma se eravate a casa, al bar, al ristorante, al telefono, al Pc, a letto, in bagno, o altrove sicuramente al gol di Conceiçao vi sarete messi a gridare perché la sfida di Lipsia ci consegna una squadra capace di coniare un'impresa, che non dovrà essere fine a se stessa ma rappresentare un inizio di un percorso. (Tutto Juve)

Lipsia-Juventus è stato il primo grande esame superato a pieni voti dai bianconeri in Champions League: la vittoria per 3-2 con un uomo in meno per l'espulsione di Di Gregorio e pure fuori casa. Successo che mancava ormai da troppo tempo, per la precisione da tre anni, dal 20 ottobre 2021, quando Dejan Kulusevski firmò il gol per battere lo Zenit. (TUTTO mercato WEB)

La squadra ha cercato di fare tutto il possibile. Sappiamo che a questo livello dobbiamo fare tutto bene fino alla fine, ma purtroppo questa volta non ci siamo riusciti. (Tutto Juve)