Carica Motta: «Juve, non fermarti»

Carica Motta: «Juve, non fermarti»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Centro SPORT

LIPSIA . L'unico gol subito in stagione dalla Juventus è arrivato proprio in Champions con il Psv, la fase difensiva continua ad essere il vero punto di forza della squadra con zero reti al passivo in campionato. «È un dato che significa tanto perché trasmette solidità, a Lipsia vogliamo dare continuità», la richiesta di Thiago Motta () alla sua squadra per la partita di stasera (ore 21) in Germania, «e servirà una prestazione completa: sarà una sfida aperta, dovremo metterli in difficoltà quando avremo il pallone». (Il Centro)

La notizia riportata su altri media

Sappiamo che a questo livello dobbiamo fare tutto bene fino alla fine, ma purtroppo questa volta non ci siamo riusciti. Abbiamo creduto fino alla fine che avremmo potuto portare qualcosa con noi. (Tutto Juve)

Red Bull Arena di Leipzig ( Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Lipsia e Juventus ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 2a giornata di Champions League, arbitrato dal signor François Letexier. (Eurosport IT)

Thiago Motta è diventato il terzo allenatore bianconero a vincere le sue prime due gare in Champions League, dopo Marcello Lippi nel 1995 e Fabio Capello nel 2004. (Juventus Football Club)

Prima pagina Corriere dello Sport: “JuVlahovic: mago Dusan, doppietta!”

Koopmeiners in vista del Cagliari: «Vogliamo essere forti ma non solo…». Le dichiarazioni rilasciate dal trequartista della Juventus (Cagliari News 24)

“Sono contento, soprattutto per la squadra”. Vlahovic vola basso dopo la vittoria sul Lipsia che consente alla Juventus di salire a quota 6 punti, punteggio pieno, al termine delle prime due giornate di Champions. (CalcioMercato.it)

Nelle altre partite delle italiane di ieri in Champions, Shakhtar Donetsk-Atalanta 0-3 sul campo neutro di Gelsenkirchen (Germania) e Liverpool-Bologna 2-0 ad 'Anfield'. (Pianeta Milan)