Champions League, impresa Juve: batte il Lipsia 3-2 in dieci uomini con gol finale di Conceicao

Champions League, impresa Juve: batte il Lipsia 3-2 in dieci uomini con gol finale di Conceicao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

I tedeschi in vantaggio con Sesko, vengono ripresi all'inizio del secondo tempo da una bella girata di Vlahovic. Poi una smanacciata di Di Gregorio fuori area lascia la Juventus in dieci. Al rigore di Sesko risponde ancora Vlahovic con un gran gol, fino all'invenzione dell'attaccante tascabile bianconero che si mangia Henrichs in un fazzoletto e fa 3-2 Alla Red Bull Arena per l'impegno di Champions League contro il Lipsia, Thiago Motta si affida al turnover con qualche sorpresa: al centro della difesa non c'è infatti Gatti, al suo posto Kalulu, con Savona che si prende la fascia destra. (Diretta)

Su altre testate

Quella di stasera è la terza doppietta di Vlahovic in questo avvio di stagione: “Abbiamo mostrato il nostro dna, non molliamo mai” (CalcioMercato.it)

Eravamo Nel secondo tempo quando siamo rientrati siamo diventati un po’ passivi. (ilBianconero)

Lipsia: Gulacsi; Geertruida (87′ Vermeeren), Orban, Lukeba, Raum; Baumgartner (45′ Henrichs), Haidara, Seiwald (87′ Poulsen), Simons; Openda (91′ André Silva), Sesko. A disposizione: Vandervoordt, Bitshiabu, Elmas, Klostermann,, Gebel. (Juventus Football Club)

Lipsia a bocca asciutta, Rose: "Dobbiamo riconoscere la classe della Juventus"

La Juventus vince con il cuore bianconero della squadra. Contro tutti gli episodi e nonostante il Var. Dusan il gobbo viaggia di doppiette.. Ravezzani: ' (TUTTO mercato WEB)

Poi, nel finale, pur in inferiorità numerica (espulsione per il portiere Michele Di Gregorio), vincono 2-3 grazie alla seconda rete consecutiva per il portoghese Francisco Conceição dopo quella in campionato. (Pianeta Milan)

Lipsia-Juventus è stato il primo grande esame superato a pieni voti dai bianconeri in Champions League: la vittoria per 3-2 con un uomo in meno per l'espulsione di Di Gregorio e pure fuori casa. Successo che mancava ormai da troppo tempo, per la precisione da tre anni, dal 20 ottobre 2021, quando Dejan Kulusevski firmò il gol per battere lo Zenit. (TUTTO mercato WEB)