Lipsia-Juventus, moviola: Di Gregorio con le mani fuori area, è rosso diretto. Tutti gli episodi controversi

Lipsia-Juventus, moviola: Di Gregorio con le mani fuori area, è rosso diretto. Tutti gli episodi controversi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Red Bull Arena di Leipzig ( Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Lipsia e Juventus ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 2a giornata di Champions League, arbitrato dal signor François Letexier. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso alladi Leipzig ( gara vinta dalla Juve 3-2 ). (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

MOTTA INVENTORE - Motta ed il suo staff dovranno inventarsi qualcosa, se perdi il difensore più forte e più pagato, ovvio che vai in difficoltà, andremo in difficoltà ma se ci rialzeremo saremo ancora più forti, incasseremo più gol, non saremo più impenetrabili ma dovremo cambiare e trovare soluzioni. (Tutto Juve)

“Sono contento, soprattutto per la squadra”. Vlahovic vola basso dopo la vittoria sul Lipsia che consente alla Juventus di salire a quota 6 punti, punteggio pieno, al termine delle prime due giornate di Champions. (CalcioMercato.it)

La Juventus è una squadra di carne e sangue, non soltanto di schemi, palleggi e rotazioni (Repubblica) La città della squadra artificiale inventata dai signori delle bibite ha raccontato che la Juventus è invece una squadra di carne e sangue, non soltanto di schemi, palleggi, passaggi, rotazioni e così via. (IlNapolista)

Juve, notte da giovani leoni. Vlahovic-Conceiçao. Lipsia ribaltato in dieci

Ad aiutare l'ex Porto c'è anche l'infortunio di Nico Gonzalez. (Fantacalcio ®)

Nonostante mezz'ora in dieci, la doppietta di Vlahovic e il gran gol del portoghese valgono tre punti d'oro (il Giornale)

Vlahovic e Conceicao i mattatori, in mezzo a tanto altro. (Quotidiano Sportivo)