Juventus corsara a Lipsia: il pensiero di Ravezzani, Paganini e Zuliani

Juventus corsara a Lipsia: il pensiero di Ravezzani, Paganini e Zuliani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La Juventus vince con il cuore bianconero della squadra. Contro tutti gli episodi e nonostante il Var. Dusan il gobbo viaggia di doppiette.. Cosa hanno detto alcuni giornalisti a riguardo Ravezzani: ' (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ad aiutare l'ex Porto c'è anche l'infortunio di Nico Gonzalez. (Fantacalcio ®)

“È stata una Juventus meravigliosa, è una di quelle date da ricordare. Non ricordo una partita che mi abbia esaltato così tanto come quella di ieri, sembrava la classica gara che inizi male e finisci peggio. (TUTTO mercato WEB)

Passata in svantaggio per due volte, la Vecchia Signora ha riacciuffato i rivali in entrambe le occasioni grazie ad un Vlahovic dal piede caldissimo, a cui ha fatto seguito la marcatura decisiva di Conceicao al minuto 83, che ha deciso il risultato finale. (Quotidiano Sportivo)

Lipsia, Schroder: "Juventus coraggiosa anche in dieci, ha mantenuto un livello assurdo per tutta la gara"

Il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato a Sky Sport dopo il bel successo per 3-2 in casa del Lipsia arrivato nonostante l'inferiorità numerica: "Questa mentalità fa parte di un gruppo che indossa una maglia importante e quello che i ragazzi hanno dimostrato oggi in campo dia grande orgoglio a tutti, allo staff, ai tifosi qui e a quelli a casa. (TUTTO mercato WEB)

Vlahovic e Conceiçao show, delirio Juve a Lipsia: il film della fantastica serata (Tuttosport)

Rouven Schroder, giocatore del Lipsia, ha commentato così la sconfitta rimediata contro la Juventus: “È stata una partita super intensa. La squadra ha cercato di fare tutto il possibile. (Tutto Juve)