Frosinone-Carrarese, dirige la gara il signor Alberto Ruben di Torre del Greco

Frosinone-Carrarese, dirige la gara il signor Alberto Ruben di Torre del Greco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Sarà il signor Alberto Ruben Arena della sezione di Torre del Greco a dirigere Frosinone – Carrarese, gara valida per l’ 8.a giornata del campionato di serie BKT in programma sabato 05 ottobre 2024 (ore 15.00) presso lo stadio ‘Benito Stirpe’ di Frosinone. Gli assistenti designati saranno i signori Marco Bresmes di Bergamo e Thomas Miniutti di Maniago. Il Quarto uomo sarà il signor Riccardo Tropiano di Bari. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre testate

Il ginocchio di Bremer e il quadricipite di Nico Gonzalez che cedono in un paio di minuti, la mano di Di Gregorio che sfiora la palla fuori area causandone l’espulsione, poi l’altra mano, quella di Douglas Luiz, che subito porta al rigore contro nella ripresa: la rappresentazione anatomica della serata in salita della Juve a Lipsia, ribaltata però con un cuore immenso: contro tutto e contro tutti. (Quotidiano Sportivo)

Partita incredibile alla Red Bull Arena con i bianconeri puniti da un paio di decisioni discutibili. (il Giornale)

● Thiago Motta è diventato il terzo allenatore bianconero a vincere le sue prime due gare in Champions League, dopo Marcello Lippi nel 1995 e Fabio Capello nel 2004. (Juventus Football Club)

Non solo Lipsia: le 10 grandi trasferte vincenti della Juve in Champions

Il 3-2 della Juventus in dieci dopo l’espulsione del portiere Di Gregorio sul campo del Lipsia certifica la consistenza del calcio di Thiago Motta. I protagonisti del ribaltamento sono Vlahovic con una doppietta da urlo e il ragazzo Conceiçao: tre reti d’autore. (Il Fatto Quotidiano)

Quella di stasera è la terza doppietta di Vlahovic in questo avvio di stagione: “Abbiamo mostrato il nostro dna, non molliamo mai” (CalcioMercato.it)

Sotto di un gol e di un uomo e dopo aver subito pure due gravi perdite (gli infortuni di Bremer e Nico Gonzalez) nei primi 12 minuti di partita. (La Gazzetta dello Sport)