Calciomercato Juventus | Giuntoli fa paura: “Ha scelto questi 4 nomi”

Calciomercato Juventus | Giuntoli fa paura: “Ha scelto questi 4 nomi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Dopo la grande vittoria in Champions League contro il Lipsia, in casa Juventus si parla anche di calciomercato: occhi puntati su 4 giocatori La Juve festeggia giustamente la grandissima vittoria in Champions League contro il Lipsia, una partita dalle mille emozioni e dai tantissimi contenuti e spunti interessanti. Ovviamente c’è la gioia e la soddisfazione per un ottimo risultato europeo tra grandi difficoltà e tante insidie. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre fonti

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

L’appuntamento è per mercoledì 2 ottobre (in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00). Si torna in campo su Prime Video con la seconda giornata di UEFA Champions League che vedrà la Juventus di Thiago Motta affrontare in trasferta i tedeschi del Lipsia (Digital-Sat News)

Ad aiutare l'ex Porto c'è anche l'infortunio di Nico Gonzalez. (Fantacalcio ®)

Lipsia-Juventus 2-3, i bianconeri in dieci vincono un match dalle mille emozioni

ZERO - all'arbitro assistenti e compagnia cantante. Non puoi non dare il rigore alla Juve e poi dare quello di mani al Lipsia, o ci sei o ci fai. (Tutto Juve)

,5 (Il Fatto Quotidiano)

Passata in svantaggio per due volte, la Vecchia Signora ha riacciuffato i rivali in entrambe le occasioni grazie ad un Vlahovic dal piede caldissimo, a cui ha fatto seguito la marcatura decisiva di Conceicao al minuto 83, che ha deciso il risultato finale. (Quotidiano Sportivo)