UCL | Lipsia-Juve | La partita

UCL | Lipsia-Juve | La partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus Football Club SPORT

Che notte. Che Juve. Che gruppo, Che gol. Che vittoria. Potrebbe chiudersi qui il match report di Lipsia-Juve, un match in cui, nella ripresa, accade letteralmente di tutto, e che la Juve rimasta in 10 e in svantaggio 2 volte è capace di portarsi a casa con una prestazione di carattere pazzesca, con 3 gol meravigliosi (2 di Vlahovic e uno di Conceicao) e una dimostrazione di compattezza che fa sorridere di gioia. (Juventus Football Club)

Ne parlano anche altri media

Juventus, Motta: "Vinto dimostrando superiorità. I ragazzi hanno trasmesso emozione" Sul 2-2 nonostante l'inferiorità numerica ha chiesto di spingere... (TUTTO mercato WEB)

,5 (Il Fatto Quotidiano)

Fernando Siani, giornalista di Cronache di Spogliatoio e Prime Video, inviato a Lipsia, ha raccontato l'esultanza della Juventus al gol di Conceicao nel suo editoriale. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

Juve, notte da giovani leoni. Vlahovic-Conceiçao. Lipsia ribaltato in dieci

di Flavio Zane Nella seconda giornata di Champions League, la Juventus supera con una rimonta incredibile in inferiorità numerica il Lipsia in trasferta. La redazione di Juvenews.eu ha contattato il giornalista e conduttore televisivo Maurizio Pistocchi per analizzare i principali temi dell’entusiasmante notte europea bianconera. (Juvenews.eu)

Nonostante mezz'ora in dieci, la doppietta di Vlahovic e il gran gol del portoghese valgono tre punti d'oro (il Giornale)

Vlahovic e Conceicao i mattatori, in mezzo a tanto altro. (Quotidiano Sportivo)