UCL | Lipsia-Juve | Il tabellino

UCL | Lipsia-Juve | Il tabellino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus Football Club SPORT

TABELLINO | LIPSIA-JUVENTUS 2-3 30′, 63′ rig. Sesko (L) 49′, 68′ Vlahovic; 83′ Conceicao Lipsia: Gulacsi; Geertruida (87′ Vermeeren), Orban, Lukeba, Raum; Baumgartner (45′ Henrichs), Haidara, Seiwald (87′ Poulsen), Simons; Openda (91′ André Silva), Sesko. A disposizione: Vandervoordt, Bitshiabu, Elmas, Klostermann,, Gebel. Allenatore: Rose Juventus: Di Gregorio; Savona (60′ Douglas Luiz), Kalulu, Bremer (6′ Gatti), Cambiaso; Fagioli; Nico Gonzalez (12′ Conceicao), McKennie, Koopmeiners, Yildiz (59′ Perin); Vlahovic. (Juventus Football Club)

La notizia riportata su altre testate

Una Juventus che in dieci pressa il Lipsia onestamente non ricordo una squadra che ci mette questo coraggio, forse solo il Barcellona. “È stata una Juventus meravigliosa, è una di quelle date da ricordare. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo la vittoria in Serie A per 0-3 in casa del “Grifone” (partita giocata a porte chiuse per gli scontri post derby della Lanterna), la Juventus scende in campo con l’obiettivo di dare continuità a quanto fatto nella prima giornata di Champions, quando vinse per 3-1 sul PSV allo Juventus Stadium con le reti di Yildiz, Gonzalez e McKennie e, solo nel recupero, il gol di Saibari per gli olandesi. (OA Sport)

Nel secondo tempo quando siamo rientrati siamo diventati un po’ passivi. Entus, il commento di Rose "Abbiamo fatto una bella partita, è successo quello che ci aspettavamo. (ilBianconero)

Lipsia-Juventus, Rose a Prime: 'Lezione difficile da mandare giù'

Juventus, Motta: "Vinto dimostrando superiorità. I ragazzi hanno trasmesso emozione" Il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato a Sky Sport dopo il bel successo per 3-2 in casa del Lipsia arrivato nonostante l'inferiorità numerica: (TUTTO mercato WEB)

Di 3 GAZZETTA DELLO SPORT (Pianeta Milan)

La gallery delle prime pagine sportive dei quotidiani in edicola oggi, giovedì 3 ottobre 2024 Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 2 ottobre, si concentrano sulle sfide di Europa League che attendono le italiane e su quelle di Champions League di ieri sera. (GianlucaDiMarzio.com)