Una splendida Juventus piega in dieci il Lipsia: doppietta di Vlahovic e Conceição

Una splendida Juventus piega in dieci il Lipsia: doppietta di Vlahovic e Conceição
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Partita incredibile alla Red Bull Arena con i bianconeri puniti da un paio di decisioni discutibili. Nonostante mezz'ora in dieci, la doppietta di Vlahovic e il gran gol del portoghese valgono tre punti d'oro (il Giornale)

Su altre fonti

Alla Red Bull Arena per l'impegno di Champions League contro il Lipsia, Thiago Motta si affida al turnover con qualche sorpresa: al centro della difesa non c'è infatti Gatti, al suo posto Kalulu, con Savona che si prende la fascia destra. (Diretta)

Che impatto per Francisco Conceicao. Il figlio d'arte è riuscito a prendersi la Juventus in tempi da record, dopo essersi messo alle spalle l'infortunio che ne ha rallentato l'inserimento ad avvio di stagione. (Fantacalcio ®)

Le scorie tedesche lasciano una Juve a terra, come infortuni, ma con il morale alto e la consapevolezza di poter fare grandi cose. Ora bisogna essere più forti di tutto e tutti, come a Lipsia abbiamo visto i danni che possono fare gli arbitri, ma solo il cuore ed un mezzo miracolo di prestazione hanno permesso alla squadra di vincere. (Tutto Juve)

Rigore di Douglas Luiz e espulsione di Di Gregorio: gli episodi dubbi di Lipsia-Juventus. Cos'è successo

Per cui Thiago Motta potrà contare su un giocatore "perfetto". Una Juve stellare, a pieni punti nella classifica di Champions League, è rientrata in Italia (SpazioJ)

La Juve festeggia giustamente la grandissima vittoria in Champions League contro il Lipsia, una partita dalle mille emozioni e dai tantissimi contenuti e spunti interessanti. Ovviamente c’è la gioia e la soddisfazione per un ottimo risultato europeo tra grandi difficoltà e tante insidie. (Juvenews.eu)

I bianconeri nel giro di cinque minuti, nella ripresa, si sono ritrovati in inferiorità numerica e hanno preso il secondo gol da Sesko su rigore. L’episodio chiave è al 55’: la squadra di Thiago Motta è rimasta in 10 per l’espulsione del portiere Di Gregorio che, per fermare Openda al limite dell’area, ha toccato il pallone con la mano fuori dall’area di rigore. (Corriere della Sera)