Vlahovic e Conceiçao show, delirio Juve a Lipsia: il film della fantastica serata

Vlahovic e Conceiçao show, delirio Juve a Lipsia: il film della fantastica serata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Vlahovic e Conceiçao show, delirio Juve a Lipsia: il film della fantastica serata I bianconeri di Thiago Motta, in dieci uomini per l'espulsione di Di Gregorio, si impone 3-2 in Germania e resta a punteggio pieno dopo due giornate del super girone di Champions League (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Nonostante mezz'ora in dieci, la doppietta di Vlahovic e il gran gol del portoghese valgono tre punti d'oro (il Giornale)

Ma questa Juve, che perde in un colpo solo Bremer e Nico Gonzalez infortunati e Di Gregorio espulso, ribalta la partita in inferiorità numerica, andando a vincere a casa del Lipsia. (Tiscali)

L'unico gol subito in stagione dalla Juventus è arrivato proprio in Champions con il Psv, la fase difensiva continua ad essere il vero punto di forza della squadra con zero reti al passivo in campionato. (Il Centro)

Lipsia a bocca asciutta, Rose: "Dobbiamo riconoscere la classe della Juventus"

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Ma andiamo con ordine. L’episodio chiave è al 55’: la squadra di Thiago Motta è rimasta in 10 per l’espulsione del portiere Di Gregorio che, per fermare Openda al limite dell’area, ha toccato il pallone con la mano fuori dall’area di rigore. (Corriere della Sera)

Lipsia-Juventus è stato il primo grande esame superato a pieni voti dai bianconeri in Champions League: la vittoria per 3-2 con un uomo in meno per l'espulsione di Di Gregorio e pure fuori casa. Successo che mancava ormai da troppo tempo, per la precisione da tre anni, dal 20 ottobre 2021, quando Dejan Kulusevski firmò il gol per battere lo Zenit. (TUTTO mercato WEB)