NON SI PIANGE, ORA BISOGNA ESSERE PIÙ FORTI DI TUTTO E INVENTARSI QUALCOSA. A LIPSIA LO SPECCHIO DI QUELLO CHE TROVEREMO, DIFFICOLTÀ E INCAPACITÀ DA “BAR”

NON SI PIANGE, ORA BISOGNA ESSERE PIÙ FORTI DI TUTTO E INVENTARSI QUALCOSA. A LIPSIA LO SPECCHIO DI QUELLO CHE TROVEREMO, DIFFICOLTÀ E INCAPACITÀ DA “BAR”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Ora bisogna essere più forti di tutto e tutti, come a Lipsia abbiamo visto i danni che possono fare gli arbitri, ma solo il cuore ed un mezzo miracolo di prestazione hanno permesso alla squadra di vincere. Le scorie tedesche lasciano una Juve a terra, come infortuni, ma con il morale alto e la consapevolezza di poter fare grandi cose. MOTTA INVENTORE - Motta ed il suo staff dovranno inventarsi qualcosa, se perdi il difensore più forte e più pagato, ovvio che vai in difficoltà, andremo in difficoltà ma se ci rialzeremo saremo ancora più forti, incasseremo più gol, non saremo più impenetrabili ma dovremo cambiare e trovare soluzioni. (Tutto Juve)

Su altri media

Il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato a Sky Sport dopo il bel successo per 3-2 in casa del Lipsia arrivato nonostante l'inferiorità numerica: Juventus, Motta: "Vinto dimostrando superiorità. (TUTTO mercato WEB)

«È un dato che significa tanto perché trasmette solidità, a Lipsia vogliamo dare continuità», la richiesta di Thiago Motta () alla sua squadra per la partita di stasera (ore 21) in Germania, «e servirà una prestazione completa: sarà una sfida aperta, dovremo metterli in difficoltà quando avremo il pallone». (Il Centro)

● Thiago Motta è diventato il terzo allenatore bianconero a vincere le sue prime due gare in Champions League, dopo Marcello Lippi nel 1995 e Fabio Capello nel 2004. (Juventus Football Club)

Juve, Thiago Motta sceglie il sostituto di Bremer: spunta il nome

Ravezzani: ' Cosa hanno detto alcuni giornalisti a riguardo (TUTTO mercato WEB)

La miglior Juve della stagione. Nettamente. Senza dubbio. Finisce con un trionfale 3-2 a Lipsia, al culmine di una partita piena di emozioni e spettacolo. La doppia prodezza di Dusan Vlahovic è destinata alla storia recente del centravanti serbo: dopo un primo tempo inguardabile (tipo con il Napoli quando venne sostituito da Weah…), resta in campo per mancanza di sostituti e nella ripresa si scatena. (Calciomercato.com)

Thiago Motta ha le idee chiare: ecco chi può sostituirlo. La Juventus di Thiago Motta, nonostante la straordinaria vittoria europea, deve fare i conti con (SpazioJ)