Giuntoli: ''Molto contento dell'operato di Thiago Motta. Siamo ripartiti da zero''

Giuntoli: ''Molto contento dell'operato di Thiago Motta. Siamo ripartiti da zero''
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Giuntoli: ''Molto contento dell'operato di Thiago Motta. Siamo ripartiti da zero'' Il Football Director della Juventus, Cristiano Giuntoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dal Charity Gala Dinner 'Save the Date'. Di seguito le dichiarazioni su Thiago Motta. ''Siamo molto contenti dell'operato del mister e di tutti i ragazzi, per impegno e dedizione. Siamo ripartiti praticamente da zero, cambiando modo di pensare, siamo una delle squadre più giovani. (Bianconera News)

Su altri giornali

Come va l’innamoramento con Thiago Motta? “Siamo molto soddisfatti per il rendimento suo e dei ragazzi, abbiamo cambiato tutto da zero, siamo la seconda squadra più giovane della Serie A. (Tutto Juve)

Il dt bianconero Cristiano Giuntoli ha parlato a Sky per analizzare l’inizio di stagione della Juve e non solo. Cristiano Giuntoli, dt della Juventus, ha parlato a Sky: tutte le parole sull’inizio di stagione dei bianconeri (Juventus News 24)

Cristiano Giuntoli, responsabile dell'area tecnica della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a margine della Charity Gala Dinner 'Save the Date', a Milano. Così l'uomo mercato della Juve ha commentato l'andamento della Serie A: (Viola News)

Giuntoli difende Yildiz: "La 10 è pesante. Un 2005 va aspettato"|Serie A

Il direttore sportivo della Juventus parla di questa prima parte di stagione dei bianconeri: "Siamo soddisfatti dell'allenatore e dei ragazzi, abbiamo bisogno di un po' di tempo perché siamo ripartiti da zero". (Sky Sport)

"È il bello di questo campionato, le tante squadre là in cima portano interesse, che fa bene a tutti e dà la giusta pressione. Si aspettava questa classifica in Serie A? (TUTTO mercato WEB)

Cristiano Giuntoli, direttore dell'area sport della Juventus, è intervenuto a margine di un evento benefico organizzato a Milano dall'ex calciatore di Milan, Fiorentina e Nazionale fra le altre, Massimo Ambrosini, parlando della strategia messa in atto dalla Juventus. (Calciomercato.com)